Contatore accessi gratis Uomini e Donne, Maria De Filippi vuole Manuel Maura sul Trono

Uomini e Donne, Maria De Filippi vuole Manuel Maura sul Trono

Maria De Filippi non vuole sbagliare e scegliere un volto noto di Temptation Island dell'ultima edizione come Tronista di Uomini e Donne: Manuel Maura accetterà?

La prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne si è appena svolta, con la presentazione dei tre nuovi tronisti Brando, Cristian e Manuela. Tuttavia, sembra che i troni potrebbero presto diventare quattro, dato che Maria De Filippi ha fatto un’interessante proposta a un volto noto dell’ultima edizione di Temptation Island.

Manuel Maura sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Secondo le anticipazioni del blogger Lorenzo Pugnaloni, durante la registrazione, è stata messa a confronto una coppia di ex fidanzati provenienti da Temptation Island: Francesca Sorrentino e Manuel Maura. Dopo un percorso travagliato, sembra che la loro rottura sia definitiva, e Francesca ha deciso di non cedere ulteriormente.

Inaspettatamente, Maria De Filippi ha rivelato a Francesca che è stata molto amata dal pubblico da casa, il quale l’ha acclamata come possibile nuova tronista. Nonostante le qualità che potrebbe portare nel ruolo, la conduttrice ritiene che Francesca non sia ancora pronta sentimentalmente. Tuttavia, sembra che l’opportunità le verrà data nei prossimi mesi.

La presenza in studio anche di Filippo Bisciglia, noto conduttore di Temptation Island, ha contribuito a spronare Francesca a considerare seriamente l’opportunità. Questo suggerisce che la decisione di accettare il trono potrebbe essere una possibilità concreta per Francesca Sorrentino.

Se Francesca dovesse accettare l’offerta, si unirebbe a Manuela Carriero, un’altra ex partecipante di Temptation Island, diventando una delle nuove troniste di Uomini e Donne. La possibile dinamica tra le due ex concorrenti potrebbe aggiungere ulteriore interesse e intrigo alla nuova stagione del programma.

Link