Contatore accessi gratis Un tipo imprevedibile 2: Adam Sandler ha scritto la sceneggiatura del sequel?

Un tipo imprevedibile 2: Adam Sandler ha scritto la sceneggiatura del sequel?

Un tipo imprevedibile o Happy Gilmore è senza dubbio uno dei film di Adam Sandler più amati dal pubblico, una commedia del 1996 che ha acquisito lo status di cult. Per la gioia dei fan, sembra che un sequel sia in fase di sviluppo, con una sceneggiatura già scritta dallo stesso Sandler.

La conferma di Christopher McDonald, Un tipo imprevedibile 2 sta arrivando

L’attore Christopher McDonald, interprete di Shooter McGavin nel film originale, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista radiofonica a Cleveland’s 92.3 The Fan. McDonald ha affermato di aver visto la prima bozza del sequel durante un incontro con Sandler:

“Ho visto Adam circa due settimane fa, e mi ha detto: ‘McDonald, ti piacerà’. Ho chiesto: ‘Cosa?’ Mi dice: ‘Che ne dici’, e mi mostra la prima bozza di Happy Gilmore 2′.”

Un progetto in lavorazione per Un tipo imprevedibile 2

McDonald ha aggiunto: “Forse dovresti tagliarlo fuori (da questo audio) perché non voglio essere un bugiardo, ma me l’ha mostrato, e ho pensato, ‘Beh, sarebbe fantastico’. Quindi, è in lavorazione. I fan lo chiedono, dannazione.”

Nonostante non ci sia ancora un’ufficialità da parte di Sandler o di Netflix, la collaborazione tra l’attore e la piattaforma streaming potrebbe far presupporre che il sequel sarà prodotto e distribuito da Netflix.

La notizia del sequel di Un tipo imprevedibile ha scatenato l’entusiasmo dei fan sui social media, che non vedono l’ora di ritrovare il loro personaggio preferito alle prese con nuove avventure sul campo da golf.

Link