contatore accessi web

Un Professore 2, Leo Gassmann racconta l’omosessualità: “Sarei voluto essere Simone”

Leo Gassmann: Nuovo Singolo nella Colonna Sonora di 'Un Professore 2', Intervista su Rappresentazione e Omofobia.

Leo Gassmann ha lanciato il suo ultimo singolo, “Dammi un bacio Ja”, che farà parte della colonna sonora della seconda stagione di “Un Professore”, serie televisiva in cui recita anche suo padre, Alessandro. In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter in occasione del lancio del brano, Gassmann ha discusso la rappresentazione dell’omosessualità all’interno dello spettacolo.

Leo Gassmann: Nuovo Singolo nella Colonna Sonora di ‘Un Professore’, Intervista su Rappresentazione e Omofobia

Rispondendo a una domanda su come avrebbe gestito la storia di Manuel e Simone come sceneggiatore della serie, Gassmann ha espresso dubbi sulla loro evoluzione nella trama. Ha ammesso l’interesse nell’esplorare un amore omosessuale all’interno del contesto della serie, ma ha riflettuto sulla possibile facilità o complessità di tale rappresentazione senza conoscere tutti i dettagli della nuova stagione.

La presenza del brano di Gassmann nella colonna sonora della serie aggiunge un elemento intrigante al progetto, mentre la sua riflessione sull’importanza della rappresentazione LGBTQ+ nella realtà televisiva offre uno spunto di dibattito e approfondimento per il pubblico.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link