Contatore accessi gratis Un Professore 2 ecco i colpi di scena nel finale di stagione

Un Professore 2 ecco i colpi di scena nel finale di stagione

Ritorno Esplosivo di "Un Professore 2": Le Anticipazioni Esclusive e qualche dettaglio sul finale di stagione.

Questa sera, Rai1 accoglie con entusiasmo il quinto episodio della serie “Un Professore 2”, rivelando ulteriori avvenimenti avvincenti e un cast stellare. La serie ruota attorno a Dante Balestra, il docente di filosofia anticonformista interpretato magistralmente da Alessandro Gassmann, e alle dinamiche del liceo Leonardo Da Vinci, frequentato da Simone, figlio di Dante, e Manuel, figlio di Anita.

Ritorno Esplosivo di “Un Professore 2”: Le Anticipazioni Esclusive e qualche dettaglio sul finale di stagione

Nuovi Tasselli nell’Intricata Trama Ci avviciniamo al finale di stagione, un momento cruciale in cui verranno svelate le dinamiche delle relazioni e dei legami familiari. Nell’episodio intitolato “Leibniz: Rimorsi e Rimpianti”, Nina tenterà di riconquistare la custodia della figlia, chiedendo l’aiuto di Dante per persuadere Viola a sottoporsi a un controllo medico. Nel successivo episodio, “Orazio: carpe diem”, Nina affronterà il rifiuto dei servizi sociali riguardo alla sua bambina, mentre Dante svelerà a Simone la sua condizione di salute.

Il Ricco e Variegato Cast di “Un Professore 2” Tra le stelle di questa serie spiccano Alessandro Gassmann nel ruolo di Dante Balestra, Claudia Pandolfi come Anita Ferro, Nicolas Maupas e Damiano Gavino nei panni di Simone Balestra e Manuel Ferro rispettivamente. Il cast vanta anche Domenico Cuomo, Christiane Filangieri, Luna Miriam Iansante, Elisa Cocco, Davide Divetta, Pia Engleberth, Paolo Bessegato e Federica Cifola.

Tra le nuove entrate, Margherita Aresti interpreta Nina, una ragazza polacca, mentre Alice Lupparelli assume il ruolo di Viola, una giovane costretta su una sedia a rotelle. Khadim Faye dà vita a Rayan, un talento del calcio proveniente dall’Africa, mentre Thomas Trabacchi sarà Nicola Brandi, il padre di Viola.

Link