Un Professore 2: anticipazioni sesta puntata, episodi 11 e 12

Un Professore 2: Dramma e Intrighi, le Anticipazioni dell’Episodio Finale. Scopri cosa riserverà l’ultimo capitolo della stagione 2 di ‘Un Professore’, pieno di colpi di scena e incertezze per Dante e i suoi studenti.

Immagine Foto Un Professore 2: anticipazioni sesta puntata, episodi 11 e 12

La seconda stagione di “Un Professore” si avvicina alla sua conclusione con il sesto episodio, in programma giovedì 21 dicembre su Rai 1. La trama incentrata sulla vita del professore di filosofia Dante Balestra e degli studenti del liceo Leonardo Da Vinci a Roma, si avvicina al suo clou. Ecco cosa aspettarci dagli episodi 11 e 12.

Anticipazioni Un Professore 2: Dramma e Intrighi, tutto sull’episodio Finale 11 e 12

L’episodio 11, “Sartre – la libertà di scelta”, vede l’allarme generale per il rapimento di Lilli, figlia di Dante. Mentre Mimmo collabora con la polizia, Manuel convince Nina a nascondersi con la bambina. Dante vuole che Nina restituisca la figlia prima che la famiglia affidataria sporga denuncia. Riuscirà a persuaderla in tempo?

Nel capitolo finale, “Epicuro – tra vita e morte”, l’avvocato di Nicola evita che la famiglia affidataria sporga denuncia per il rapimento di Lilli. Anita confessa il suo tradimento a Dante, che a sua volta svela il suo passato con Floriana. Dante, durante una lezione all’ospedale, ha un improvviso malore e viene sottoposto a un intervento d’urgenza. Mimmo informa Simone del suo ingresso in un programma di protezione testimoni, mentre Nicola offre a Nina un lavoro per riottenere l’affidamento di Lilli.

La programmazione della sesta puntata va in onda giovedì 21 dicembre alle 21.25 su Rai 1 e sarà disponibile in streaming su RaiPlay, sia tramite browser che tramite l’app su smartphone, tablet e smart TV. Con questo, la stagione 2 di “Un Professore” si concluderà, lasciando i telespettatori in trepidante attesa per il futuro di Dante e dei suoi studenti.

Link