Contatore accessi gratis Un film su Popeye con Conor McGregor uscirà nel 2024?

Un film su Popeye con Conor McGregor uscirà nel 2024?

Recentemente, un trailer su YouTube ha scatenato speculazioni riguardo a un possibile film su Popeye the Sailor Man che dovrebbe uscire nel 2024, con l’ex campione UFC Conor McGregor nel ruolo principale.

Popeye: Il Film con Conor McGregor è Solo un Trailer Falso

Il trailer mostra McGregor navigare sulle onde, con il sorriso sulle labbra e indossando l’iconico abito di Popeye. Inoltre, sono presenti brevi inquadrature di Diane Lane e Pedro Pascal, con McGregor che sembra dire: “Sentiranno l’ira degli spinaci attraversare i miei muscoli”, accennando all’amore del personaggio per questo alimento.

Tuttavia, è importante chiarire che questo trailer proviene da un canale YouTube noto per la creazione di trailer falsi per film ipotetici. Come gli altri film presentati su quel canale, il film Popeye the Sailor Man diretto da Conor McGregor non è altro che una speculazione, poiché il trailer è falso.

Quanto alla possibilità di un vero film su Popeye, sembra che i fan dovranno aspettare ancora un po’. Mentre in passato sono stati discussi progetti di film animati e live-action su Popeye, non ci sono stati aggiornamenti significativi recenti.

Variety ha riportato nel marzo 2024 che Chernin Entertainment e King Features stavano sviluppando un film live-action su Popeye, con lo scrittore dei Soprano Michael Caleo incaricato di scrivere la sceneggiatura. Tuttavia, non ci sono state ulteriori informazioni su casting, produzione o data di uscita.

Per quanto riguarda McGregor, sembra che il suo coinvolgimento in film futuri sia incerto, dato che ha recentemente definito “intenso” il lavoro sul set di un suo film precedente. McGregor ha suggerito che potrebbe non tornare presto sul set per un altro film, lasciando incerti i piani futuri della sua carriera cinematografica.

Quindi, per i fan speranzosi, l’attesa per un vero film su Popeye con Conor McGregor nel cast potrebbe continuare ancora per un po’, mentre per ora possono solo godersi il trailer falso su YouTube come un’opera di fantasia.

Fonte: TheDirect
Link