Contatore accessi gratis Tyler Rake 2: Chris Hemsworth si prepara per una nuova avventura action

Tyler Rake 2: Chris Hemsworth si prepara per una nuova avventura action

Il sequel del film d'azione diretto da Sam Hargrave promette adrenalina e combattimenti mozzafiato con il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del mercenario Tyler Rake, mentre il regista condivide il suo rapporto con la Marvel e le idee per l'MCU.

Tyler Rake (Extraction) è un emozionante film d’azione diretto da Sam Hargrave, al suo debutto come regista, che punta a creare una nuova saga di intrighi, inseguimenti e spietati combattimenti sul grande schermo. Nel ruolo del protagonista Tyler Rake, troviamo la celebre star Chris Hemsworth (noto per il suo ruolo di Thor e per il film 7 sconosciuti a El Royale), un mercenario incaricato di una missione estremamente delicata: proteggere il figlio di un signore della droga e scortarlo al padre in salvo. Tuttavia, l’impresa si rivela tutto tranne che facile e alla fine del primo film, le condizioni del nostro eroe non sono proprio rosee.

Tyler Rake 2: Chris Hemsworth nel sequel

Nel tanto atteso Tyler Rake 2, vediamo che il combattente interpretato da Hemsworth sembra essersi ripreso in grande stile, come possiamo notare dal trailer e dalle immagini promozionali. In una recente intervista esclusiva a Screen Rant, il regista Sam Hargrave, che ha diretto anche questo sequel, ha condiviso dettagli interessanti sul suo rapporto con la Marvel e sulle sue idee per l’Universo Cinematografico Marvel (MCU).

Hargrave, noto per il suo lavoro come coordinatore delle scene di azione in molti film Marvel, ha svelato di avere una solida connessione con lo studio e ha espresso il desiderio di contribuire all’MCU con le sue idee creative. Ha affermato che lavorare con la Marvel è stata un’esperienza incredibile e che ha molte idee che vorrebbe proporre per arricchire ulteriormente l’universo dei supereroi.

Nonostante il suo coinvolgimento nella produzione di Tyler Rake 2, Hargrave non ha escluso la possibilità di collaborare con la Marvel in futuro. Ha spiegato che c’è ancora tanto spazio per nuove storie e personaggi all’interno dell’MCU e che sarebbe entusiasta di mettere a frutto le sue competenze di regista e coreografo delle scene d’azione per contribuire al successo del franchise.

Tyler Rake 2 promette di offrire al pubblico un’altra avventura adrenalinica, con sequenze di combattimento mozzafiato e una trama avvincente. Con il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del carismatico mercenario, i fan possono aspettarsi emozioni forti e colpi di scena. Non vediamo l’ora di scoprire quali nuove sfide attendono Tyler Rake e quali nuove direzioni potrebbe prendere la storia, sia all’interno del film che eventualmente nel collegamento con l’MCU.

L’unione tra il talento di Sam Hargrave e l’iconica presenza di Chris Hemsworth promette un sequel indimenticabile, che sicuramente appagherà i fan dell’action e del genere supereroistico. Tyler Rake 2 si prospetta come un capitolo imperdibile per gli amanti dell’adrenalina e una nuova occasione per il regista di esplorare ulteriormente le sue passioni creative all’interno dell’MCU.

Link