Contatore accessi gratis Tutte le uscite Warner Bros: la calda estate ha inizio

Tutte le uscite Warner Bros: la calda estate ha inizio

uscite estate Warner BrosSembra proprio che debba essere una grande estate quella targata Warner Bros, infatti la major di Burbank ha da poco stilato una lista di film in uscita proprio durante la stagione calda, dove spicca il nome di Godzilla, il celebre mostro di origine nipponica, “adottato” nel 1998 da Hollywood con il Blockbuster di Emmerich. Andiamo a vedere quali sorprese ci attendono sul grande schermo:

GODZILLA IN USCITA A MAGGIO

Il mostro più famoso di tutti i tempi torna sul grande schermo presentato da Warner in collaborazione con Legendary Pictures. Diretto da Gareth Edwards, la pellicola si dona al pubblico come una grande storia di coraggio dell’umanità opposta all’incommensurabile potenza del gigante Godzilla.

BLENDED IN USCITA A MAGGIO

Terza collaborazione cinematografica tra le stelle della commedia americana Drew Barrymore e Adam Sandler, in un’avvincente storia di involontari inseguimenti tra Lauren e Jim. Diretto da Frank Coraci, promette risate e divertimento.

EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI IN USCITA A GIUGNO

Azione e pathos in questa pellicola diretta da Doug Liman che vede impegnati: Tom Cruise nel ruolo del maggiore William Cage, ed Emily Blunt nel ruolo dell’agguerrita Rita Vrataski. Ambientato in un futuro in cui una razza aliena ha colpito la terra con azioni militari, è la storia di un soldato che ritrova se stesso in un contesto di guerra attraverso la rivisitazione del suo passato da guerriero.

JERSEY BOYS IN USCITA A GIUGNO

Ecco dunque la versione per il grande schermo del musical, diretto sapientemente da Clint Eastwood, vincitore del Tony Award. Racconta la storia dei ragazzi di New Jersey, riunitisi per formare i famosi ” Four Season”. Accompagnato da canzoni che hanno fatto la storia del rock, è da notare la presenza in cast di Christopher Walken.

TAMMY IN USCITA A LUGLIO

Melissa McCarthy è Tammy, una donna che nel bel mezzo di una spiacevole giornata decide di licenziarsi, distruggere la macchina e sfortunatamente trova il marito in compagnia di un’altra donna. Intraprende un viaggio con sua nonna (Susan Saradon) , in possesso di una macchina e un desiderio: vedere le cascate del Niagara. Una fuga che per Tammy si rivelerà più particolare del previsto.

JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO IN USCITA AD AGOSTO

La storia di Jupiter Jones (Mila Kunis) destinato ad avere una grande esistenza, si ritrova in una realtà mediocre fatta di un lavoro poco gratificante. Solo all’arrivo di Caine (Channing Tatum) sulla terra, un combattente geneticamente modificato, Jupiter comprende quale debba essere il suo reale destino. Diretto dai fratelli Wachowsky possiamo aspettarci un buon film all’insegna della tradizione di Matrix.

INTO THE STORM IN USCITA AD AGOSTO

Sembra già scritto: Il peggio deve ancora arrivare. E’ questo il succo di questo disaster movie dove un gruppo di studiosi di uragani si mettono a caccia di dati, scoprendo che vi saranno tempeste di potenza sconvolgente. Sarà un film d’effetto soprattutto per la grandiosità delle scene girate in prossimità di questi enormi uragani.

IF I STAY IN USCITA AD AGOSTO

Dopo il successo con Carrie, Chloe Moretz torna sul grande schermo con un film tratto dall’omonimo romanzo. Mia Hall si trova davanti ad un terribile dubbio: proseguire gli studi di canto da lei profondamente amati, oppure seguire l’amore della sua vita Adamo (Jamie Blackley). Ma un grave incidente minerà la sua vita e la farà trovare improvvisamente dinanzi scelte che potranno rivelarsi tragiche ai fini della storia.

Articolo di Emiliano Cecere

Link