Contatore accessi gratis Tuca & Bertie nessuna nuova stagione: cancellato da Adult Swim

Tuca & Bertie nessuna nuova stagione: cancellato da Adult Swim

L'amata commedia per adulti Tuca & Bertie è stata cancellata per la seconda volta. Nessuna nuova stagione per ora.

Certi uccelli non riescono proprio a trovare una tregua. Il 2 novembre, Lisa Hanawalt ha annunciato su Twitter che la sua amata commedia animata per adulti, Tuca & Bertie, è stata cancellata da Adult Swim. Questa è la seconda cancellazione che lo show ha dovuto affrontare. Nessuna nuova stagione in arrivo…

https://twitter.com/lisadraws/status/1587911785117384704

Tuca & Bertie segue le disavventure dei due migliori amici del titolo mentre si fanno strada tra gli imprevisti della vita adulta. La serie è interpretata da Tiffany Haddish nel ruolo di Tuca, Ali Wong nel ruolo di Bertie e Steven Yeun nel ruolo del fidanzato di Bertie, Speckle. La serie ha debuttato su Netflix il 3 maggio 2019. La serie è stata accolta con favore da pubblico e critica, ottenendo un solido 98% su Rotten Tomatoes per la prima stagione. Ma purtroppo non era destino. Tuca & Bertie è stata cancellata da Netflix senza tanti complimenti meno di tre mesi dopo la prima stagione, con Hanawalt e i suoi amici in cerca di una nuova casa per gli uccelli.

Nel maggio 2020 è stato annunciato che Adult Swim si sarebbe occupata del revival di Tuca & Bertie. La seconda stagione avrebbe debuttato sulla rete (e successivamente su HBO Max) nel giugno 2021. Nell’agosto dello stesso anno la serie è stata rinnovata per una terza stagione, anch’essa in prima visione su Adult Swim e HBO Max. Entrambe le stagioni vantano una valutazione impressionante del 100% su Rotten Tomatoes.

Link