Contatore accessi gratis Trevorrow su Twitter: niente reboot per Jurassic World
Jurassic World

Trevorrow su Twitter: niente reboot per Jurassic World

Jurassic WorldContinuano a piovere indiscrezioni su Jurassic World, ovvero Jurassic Park 4, di Colin Trevorrow. La nuova indiscrezione (le altre le trovate qui) riguarda la trama del film Jurassic World, in molti credevano che si trattasse di una semplice rivisitazione del primo Jurassic Park di Steven Spielberg ma il regista Colin Trevorrow su Twitter ha confermato che non si tratterà di un reboot.

Il regista ha precisato, sempre sul suo profilo Twitter rispondendo ad una domanda di Karn Bains, che non si tratterà di riprendere la storia del primo film da dove è stata interrotta, ma in Jurassic World vedremo una nuova storia, una nuova avventura. E, ci tiene a precisarlo, sarà molto più terrificante nonché ambientata circa una ventina di anni dopo i fatti avvenuti in Jurassic Park. Povero Colin Trevorrow, probabilmente era stanco di sentir dire in giro che la sua sarebbe stata una semplice copia del primo grande Jurassic Park!

jurassic worldIl cast per ora conta i nomi di Chris Pratt, Idris Elba, Irrfan Khan, Bryce Dallas Howard e Ty Simpkins che sarebbero stati confermati (tutti i dettagli qui). La sceneggiatura è stata affidata a Rick Jaffa e Amanda Silver a cui si sono aggiunti Colin Trevorrow e Derek Connolly e la produzione ovviamente è di Steven Spielberg.

Per ora fra le notizie certe si sa che sarà in 3D, qui trovate la data di uscita che è stata spostata a causa di una serie di problemi (il film sarebbe dovuto uscire verso l’inizio dell’estate del 2014).
Il regista non ha svelato nessun’altra curiosità al momento quindi non possiamo far altro che attendere! Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!

Link