Contatore accessi gratis Tragedia a Le Iene: Muore in moto Sandy Di Varano, aveva ritrovato la madre grazie al programma

Tragedia a Le Iene: Muore in moto Sandy Di Varano, aveva ritrovato la madre grazie al programma

Il 36enne, originario di Isola Gran Sasso, si è scontrato con un’auto sulla Statale 16. Lascia la moglie e la figlia. Era noto per aver partecipato alla trasmissione televisiva Le Iene per cercare la sua madre biologica.

Un terribile incidente stradale ha spezzato la vita di Sandy Di Varano, un giovane papà di 36 anni. L’episodio è avvenuto ieri sera, intorno alle 20.30, sulla Statale 16, nei pressi del sottopasso del supermercato Si a Giulianova (Abruzzo). Per cause ancora da accertare, una Mini guidata da un 40enne e una Yamaha su cui viaggiava Di Varano si sono scontrate violentemente. Alcuni testimoni hanno chiamato i soccorsi, ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Nonostante i tentativi di rianimazione, il 36enne è deceduto sul posto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi.

Tragedia a Giulianova: muore in moto Sandy Di Varano, il giovane che aveva ritrovato la madre naturale grazie al Le Iene

Sandy Di Varano era originario di Isola Gran Sasso, ma viveva a Giulianova con la moglie Monia e la figlia. Lavorava nello stabilimento di Amadori a Mosciano Sant’Angelo. Era conosciuto anche per aver partecipato alla trasmissione televisiva Le Iene nel 2018, dove aveva raccontato la sua storia. Sandy era stato adottato da bambino da una famiglia di Isola Gran Sasso, ma aveva sempre avuto il desiderio di conoscere la sua madre naturale. Grazie al programma, era riuscito a rintracciarla e a incontrarla. Da allora, aveva mantenuto un rapporto con lei e si era trasferito vicino a lei. La notizia della sua morte ha scosso la sua comunità e i suoi familiari.

Il video della puntata a Le Iene, dove Sandy ritrova sua madre

Il sindaco di Isola Gran Sasso, Andrea Ianni, ha espresso il suo cordoglio: «Sandy era un bravissimo ragazzo, siamo tutti sotto choc». Anche sui social network sono arrivati numerosi messaggi di condoglianze e di affetto per il giovane papà. Sandy viene descritto come un «grande lavoratore e padre eccezionale». Il 40enne alla guida dell’auto si è fermato subito dopo lo scontro ed è risultato negativo sia all’alcoltest che al drug test. Dopo l’esame autoptico, il corpo di Sandy Di Varano è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Giulianova in attesa dell’autopsia. Si attendono ulteriori chiarimenti sulle cause dell’incidente che ha tolto la vita a un giovane pieno di vita e di sogni.

Link