Contatore accessi gratis Torino Comics: Xmas Comics da urlo per il 2015

Torino Comics: Xmas Comics da urlo per il 2015

Torino Comics Xmas Comics da urlo per il 2015 (3)Dopo l’edizione primaverile, di tre giornate, Torino torna a vivere il mondo dell’animazione, del cinema e del fumetto con l’edizione invernale del Torino Comics, ovvero la Xmas Comics. Il 12 e 13 Dicembre, l’area fieristica del Lingotto si ripopola di quel mondo di fantasia che spesso avviciniamo, negli ultimi tempi.

All’ombra della Mole e chissà, sotto qualche natalizio fiocco di neve, si terrà il torneo di Heartstone, l’immancabile contest cosplay e incontri con alcuni tra gli youtubers più in voga del momento.

Xmas Comics: Horror Fest

Torino Comics Xmas Comics da urlo per il 2015 (2)Ma Torino Comics, sia che sia primavera o che sia inverno, significa Horror Fest. Diversi i titoli in concorso, pronti a sottoporsi al giudizio di Sergio Stivaletti, Paolo Di Orazio, Alda Teodorani, Fabrizio Mazzotta, Domitilla D’Amico e Alex Cunsolo. Ma oltre i film, si passa alle web series. Nel padiglione dedicato vedremo la prima puntata di Z, la web serie ufficiale a tema zombie, promossa da Torino Comics Horror Fest. Dalla regia di Alessandro Di Cristanziano, si vedrà la prima puntata della serie. E se nel frattempo qualche zombie dovesse mordervi… Cominciate a preoccuparvi.

Ma le novità per questo Xmas Comics 2015 non finiscono qui. Continuate a seguirci e vedrete… Grandi sorprese per i lettori di Mister Movie e i visitatori di Torino Comics, edizione Xmas!

1 Comment