Contatore accessi gratis "Topolino": da Walt Disney alla Panini Comics, svelata la prima copertina!

“Topolino”: da Walt Disney alla Panini Comics, svelata la prima copertina!

Il prossimo 2 ottobre, sarà in uscita nelle edicole lo straordinario fumetto di ‘Topolino’ in uno storico numero del personaggio (numero 3019), con il passaggio editoriale da Walt Disney alla Panini Comics.

E’ stata svelata la copertina del primo numero di “Topolino” per la Panini Comics: il simpatico Mickey Mouse, infatti, si esibirà con la famosa “rovesciata Panini” (simbolo storico che contraddistingue le figurine dei calciatori).

A partire dal 30 settembre, l’azienda modenese delle figurine, ha difatti preso un accordo che gli permetterà di acquistare i diritti di Topolino, Violetta, Paperino, Principesse e I Classici Disney fino ad oggi pubblicati dalla Disney Italia.

Il maestro Giorgio Cavazzano, è colui che ha disegnato lo straordinario disegno della copertina. Per tutti coloro che sono grandi collezionisti, uscirà anche una versione di questo particolare albo con una speciale copertina in materiale verde e disponibile allo stand Panini Comics durante le principali fiere di ottobre e novembre, oltre che nelle fumetterie affermate.

Link