contatore accessi web
tom holland conduttore oscar 2022

Tom Holland: Spider-Man 4? Forse è meglio di no

In un'intervista, l'attore Tom Holland si mostra indeciso riguardo al quarto capitolo di Spider-Man, esprimendo il desiderio di lasciare il personaggio a nuove mani.

Durante un’intervista a The Hollywood Reporter, Tom Holland, l’attore che interpreta Spider-Man nei film del Marvel Cinematic Universe, ha rivelato di non essere del tutto convinto sulla necessità di realizzare il quarto capitolo della saga. Ecco le sue parole sulla questione: “Le prime riunioni su Spider-Man 4 erano incentrate su: ‘Perché dovremmo farlo di nuovo?’. E credo che alla fine abbiamo trovato il motivo. Sono molto, molto contento del punto in cui siamo arrivati in termini di creatività. Tuttavia, sono anche un po’ apprensivo. C’è un po’ di stigma nei confronti del quarto episodio di tutti i franchise. Sento che abbiamo fatto centro con i primi tre e c’è una parte di me che vuole andarsene a testa alta e passare il testimone al prossimo fortunato che darà vita a questo personaggio”.

Tom Holland incerto sul futuro di Spider-Man 4: ‘Passare il testimone al prossimo fortunato?

Holland ha inoltre chiarito che gli incontri per discutere la sceneggiatura di Spider-Man 4 sono attualmente “in pausa” a causa dello sciopero degli sceneggiatori in corso. Nonostante le numerose riunioni precedenti allo sciopero, sembra che le riprese non inizieranno nel breve termine. Questa incertezza lascia i fan con il fiato sospeso riguardo al futuro della saga.

D’altra parte, la produttrice Amy Pascal si è mostrata ottimista riguardo alla realizzazione del film, assicurando che Spider-Man 4 si farà e che potrebbe arrivare in tempo. Le sue parole lasciano intravedere la possibilità che il franchise continui con nuove storie e nuovi interpreti, portando avanti il leggendario personaggio dell’Uomo Ragno.

Nonostante l’incertezza di Tom Holland e le difficoltà legate allo sciopero degli sceneggiatori, i fan di Spider-Man rimangono in attesa di ulteriori sviluppi e annunci ufficiali riguardo al quarto capitolo della saga. Resta da vedere chi prenderà il testimone e darà vita al futuro del supereroe nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe.

Link