Contatore accessi gratis Tom Hiddleston svela un Cameo di Loki in Deadpool 3

Tom Hiddleston svela un Cameo di Loki in Deadpool 3

Tom Hiddleston Svela Intrighi su Deadpool 3: Possibile Incontro con Loki nel Nuovo Film Marvel.

Loki 2 stagione ha concluso il suo viaggio, ma Tom Hiddleston, l’interprete di Loki, sembra avere nuovi orizzonti davanti a sé. L’attenzione si sposta ora su un possibile cameo nel tanto atteso Deadpool 3, il cui cast vanta stelle del calibro di Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

Tom Hiddleston Svela Intrighi su Deadpool 3: Possibile Incontro con Loki nel Nuovo Film Marvel

Molti appassionati della Marvel sono ormai convinti che il personaggio di Loki o altri membri della TVA (Time Variance Authority) possano fare la loro comparsa nel film, creando connessioni intriganti tra le varie saghe dell’universo Marvel. Hiddleston ha alimentato ulteriormente le speranze dei fan dichiarando:

“Siamo consapevoli che stanno girando Deadpool 3 ed è davvero una buona domanda. Sto valutando tutte le possibili risposte. So che Ryan Reynolds è anche proprietario di una squadra di calcio nel Regno Unito.”

Con abile maestria nel mantenere il mistero e evitare spoiler, Hiddleston ha aperto la porta a molteplici scenari, suscitando l’entusiasmo degli appassionati.

Intervistato da Jimmy Fallon, l’attore ha affrontato la domanda se le nuove capacità acquisite da Loki potrebbero consentirgli di interagire con personaggi della saga, anche quelli che sono stati dichiarati morti. Hiddleston ha risposto in modo enigmatico:

“Tecnicamente, Loki potrebbe compiere mosse interessanti. Immagino. Sì, può muoversi tra passato, presente e futuro. So che può viaggiare nel tempo. Non sono a conoscenza di altri personaggi con questa capacità. Per quanto mi riguarda, Loki è morto un paio di volte ed è tornato. Sono ancora qui. Non so se la morte sia necessariamente una possibilità, si tratta di una domanda esistenziale.”

Un’anticipazione che apre la porta a infinite possibilità, alimentando la curiosità dei fan sulla direzione che prenderà l’universo cinematografico Marvel.

Link