Contatore accessi gratis Tom Cruise sarà il protagonista del prossimo film di Alejandro G. Iñárritu
tom cruise età segreto

Tom Cruise sarà il protagonista del prossimo film di Alejandro G. Iñárritu

Fonti attendibili rivelano che Warner Bros. e Legendary Entertainment stanno attualmente negoziando per un film segreto diretto da Alejandro G. Iñárritu e con Tom Cruise come protagonista. Questo progetto segna il ritorno di Iñárritu alla regia di un film in lingua inglese dopo il successo de “Il Revenant” nel 2015.

Il film, ancora senza titolo, è stato scritto nel 2023 da Iñárritu insieme a Sabina Berman, Alexander Dinelaris e Nicolas Giacobone, i co-sceneggiatori di “Birdman”. Questo segna una riunione dopo dieci anni del team creativo dietro a uno dei film più acclamati degli ultimi anni.

Poco si sa sulla trama del film, se non che si tratta di una storia originale ideata da Iñárritu stesso. Cruise, che sarà anche produttore del film, è stato uno dei primi attori ad essere stato incontrato per il progetto, mostrando subito grande interesse.

Il film si adatta perfettamente alla visione di Cruise e degli alti dirigenti di Warner Bros. Discovery, mirando a creare un’esperienza cinematografica unica che catturi l’attenzione del pubblico di tutto il mondo.

Per Iñárritu, questo progetto segna il suo ritorno alla regia di un grande film in studio dopo diversi anni di pausa, durante i quali si è concentrato su altri progetti personali e su lavori per Netflix.

Cruise, pur avendo lavorato su numerosi successi cinematografici, non ha mai esitato a mettersi alla prova con registi di alto livello, dimostrando la sua costante ricerca di nuove sfide artistiche.

Nonostante non abbia mai vinto un Oscar, Cruise è stato nominato ben quattro volte e il suo coinvolgimento in un film diretto da Iñárritu certamente attirerà l’attenzione degli elettori dell’Academy.

Fonte: Deadline

Link