Tiziano Ferro in gara a Sanremo 2023, la conferma dei rumors?

Inoltrato l’autunno, i rumors su Sanremo 2023 si fanno strada fino al prossimo Febbraio. Tra i tanti gossip c’è una voce che riguarda Tiziano Ferro, come concorrente di questa prossima edizione. Il nome di Tiziano Ferro potrebbe essere incluso nella lista dei concorrenti del prossimo Sanremo 2023. C’è andato come ospite ed ha pure co-condotto insieme…

Inoltrato l’autunno, i rumors su Sanremo 2023 si fanno strada fino al prossimo Febbraio. Tra i tanti gossip c’è una voce che riguarda Tiziano Ferro, come concorrente di questa prossima edizione.

Il nome di Tiziano Ferro potrebbe essere incluso nella lista dei concorrenti del prossimo Sanremo 2023. C’è andato come ospite ed ha pure co-condotto insieme ad Amadeus e Fiorello, ma quest’anno sarà diverso. A confermare l’ipotetica trattativa segreta fra Ferro ed Amadeus è stato Il Messaggero che ha pure scritto che porterebbe in gara un brano scritto da Brunori Sas.

Cantanti in gara Sanremo 2023

Il Messaggero azzarda una lista ufficiale, vedremo infatti in gara il ritorno di Paola e Chiara con un brano scritto da Max Pezzali; Paola Turci fresca di matrimonio con Francesca Pascale; i Pinguni Tattici Nucleari; Levante; Marco Mengoni, Ariete, Manuel Agnelli, Ghali, Bresh, Luigi Strangis, LDA, Mara Sattei, Annalisa, Albano, Ron, Marcella Bella ed a sorpresa anche Alessandra Amoroso per la sua prima volta da concorrente.

Link