Contatore accessi gratis Timothee Chalamet vuole Austin Butler nel suo film su Bob Dylan: un universo cinematografico musicale in arrivo
Leonardo DiCaprio dà consigli a Timothée Chalamet «Niente droghe e film di supereroi»

Timothee Chalamet vuole Austin Butler nel suo film su Bob Dylan: un universo cinematografico musicale in arrivo

Timothee Chalamet ha espresso il desiderio di includere Austin Butler nel suo prossimo film biografico su Bob Dylan, “A Complete Unknown”. L’attore di 28 anni, che interpreterà il leggendario cantautore nel film, spera che Butler, noto per il suo ruolo di Elvis Presley nel film di Baz Luhrmann del 2022, possa fare un cameo per creare un “universo cinematografico musicale”.

Timothee Chalamet chiede a Austin Butler di fare un cameo nel film su Bob Dylan: un’esplosione di stelle nel mondo della musica e del cinema

In un’intervista con NME, Chalamet ha spiegato il suo desiderio di creare un universo narrativo che si intrecci con altre storie musicali. Ha dichiarato: “Desideravo poter creare un universo cinematografico musicale”.

Chalamet ha rivelato di aver discusso a lungo con Butler, il suo co-protagonista in “Dune: Parte Due”, per ottenere una migliore comprensione del personaggio di Elvis Presley e per perfezionare la sua interpretazione di Bob Dylan nel film diretto da James Mangold.

L’attore ha elogiato il lavoro di Butler nel film su Elvis, definendolo “fenomenale” e sperando che possano collaborare insieme nel suo progetto.

Chalamet ha anche citato l’esempio di Elvis Presley, interpretato da Tyler Hilton, apparso nel film biografico del 2005 su Johnny Cash, “Walk the Line”, per sottolineare la possibilità di un “multiverso musicale”.

Austin Butler ha mostrato entusiasmo per l’idea di lavorare con Chalamet e ha espresso il desiderio di vedere il film completato, elogiando il duro lavoro dell’attore e non vedendo l’ora di vedere la magia sullo schermo.

Link