Contatore accessi gratis Timothée Chalamet vede una "grande ironia" nel lavorare con Denis Villeneuve in Dune
La produzione di Dune: Parte seconda è terminata, secondo quanto dichiarato da Timothée Chalamet.

Timothée Chalamet vede una “grande ironia” nel lavorare con Denis Villeneuve in Dune

Il rapporto tra regista e attore può spesso trasformarsi in una relazione unica e intensa, e questo è evidente nel caso di Denis Villeneuve, regista di “Dune: Parte Uno” e “Dune: Parte Due”, e la star Timothée Chalamet. La loro intimità sul set, parlare esclusivamente francese tra loro e la loro dinamica familiare suggeriscono una connessione profonda.

La Relazione Peculiare tra Denis Villeneuve e Timothée Chalamet: Una Visione di Famiglia sul Set di “Dune”

In un’intervista con il New York Times, Villeneuve e Chalamet hanno discusso della loro amicizia, paragonata da alcuni al legame tra un padre e un figlio. Villeneuve ha condiviso il suo orgoglio paterno nei confronti di Chalamet, mentre quest’ultimo ha rivelato l'”ironia” nel lavorare con un regista che ha notato una somiglianza tra l’attore e il suo personaggio, Paul Atreides.

Chalamet ha trovato ironico lavorare con “un maestro come Denis” poiché l’esperienza non è stata pomposa, nonostante la grandezza delle produzioni di Villeneuve. Il regista si è inizialmente preso cura di Chalamet durante le riprese del primo film, ma ha notato un cambiamento di fiducia e solidità nell’attore durante la lavorazione della seconda parte di “Dune”.

Villeneuve ha notato la crescita di Chalamet davanti alla macchina da presa, una maturazione che rispecchia il percorso del personaggio di Paul tra i due film. Tuttavia, Chalamet avrebbe ancora bisogno di più stagionatura fisica per interpretare il Paul più maturo nei film successivi, come “Dune: Messiah”.

Sebbene Chalamet abbia dimostrato la sua padronanza del personaggio di Paul, la sua giovane età potrebbe richiedere un po’ più di tempo prima che possa affrontare ruoli più maturi. Nonostante la sua crescita come attore, il suo aspetto giovanile potrebbe influenzare il modo in cui viene trattato da Villeneuve, che sembra aver instaurato con lui una relazione di tipo familiare sul set.

In definitiva, la relazione tra Villeneuve e Chalamet è un aspetto intrigante del dietro le quinte di “Dune”, e i fan sperano che questa collaborazione continui a portare grandi successi sul grande schermo.

Link