contatore accessi web

Tim Burton Rivela Un Cameo di Danny DeVito nel Nuovo Trailer di Beetlejuice

Beetlejuice: Il Ritorno di Michael Keaton e Il Cameo di DeVito.

Oggi è stata una giornata indimenticabile per i fan di Tim Burton. È stato infatti rilasciato il tanto atteso trailer del sequel di Beetlejuice, intitolato “Beetlejuice Beetlejuice”, che ha svelato una partecipazione speciale: Danny DeVito. L’attore, che ha lavorato con Burton in passato interpretando il Pinguino in Batman Returns, torna a collaborare con il regista in questo nuovo progetto.

Beetlejuice: Il Ritorno di Michael Keaton e Il Cameo di DeVito

Il film vede come protagonista Michael Keaton, che riprende il ruolo del bizzarro Beetlejuice. Keaton, noto anche per aver interpretato Batman nei film DC di Burton, sarà affiancato da Danny DeVito, il cui cameo ha già suscitato grande entusiasmo tra i fan.

Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger agli Oscar

All’inizio di quest’anno, DeVito ha partecipato agli Oscar insieme a Arnold Schwarzenegger, suo co-protagonista nei film “Twins” e “Junior”. Durante la cerimonia, i due attori hanno scherzato su Michael Keaton, ricordando come entrambi i loro personaggi nei film DC avessero cercato di uccidere Batman. Schwarzenegger ha interpretato Mr. Freeze in “Batman & Robin” al fianco di George Clooney, ma il momento virale della serata è stato il divertente scambio tra DeVito e Schwarzenegger riguardo a Keaton.

La Prossima Collaborazione di DeVito e Schwarzenegger

Durante una recente intervista con Deadline, DeVito ha parlato della sua prossima collaborazione con Schwarzenegger: “Arnold e io adoriamo lavorare insieme e stiamo pianificando un nuovo film per l’anno prossimo. Dopo ‘Twins’ e ‘Junior’, siamo diventati grandi amici. Ci hanno chiesto di partecipare agli Oscar e abbiamo colto l’occasione per divertirci”.

DeVito ha scherzato sul fatto di voler “uccidere” Keaton, ma ha anche espresso il suo affetto per l’attore: “Adoro Michael, quindi è stato davvero divertente. Il momento clou della serata è stato il mio smoking. È stato fantastico essere là fuori con Arnold”.

Il Futuro del Sequel di Twins

Nonostante i piani di lavorare insieme, non è ancora chiaro se il sequel di Twins vedrà mai la luce. Il progetto, intitolato Triplets, avrebbe dovuto includere Tracy Morgan come terzo fratello. Tuttavia, la morte di Ivan Reitman ha messo in stallo il progetto, e il figlio di Reitman, Jason Reitman, non sembra interessato a portarlo avanti.

Con il nuovo trailer di “Beetlejuice Beetlejuice” e il cameo di Danny DeVito, i fan di Tim Burton hanno molto da aspettarsi. Restate sintonizzati su “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti su tutti i vostri film e serie preferiti!

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Fonte: comicbook
Link