contatore accessi web

Tilt, Enrico Papi pronto a tornare in tv, ecco quando inizia

Il Conduttore Enrico Papi Affronta le Critiche e Rivela i Dettagli sulla Sigla del Programma Tilt: ecco quando inizia.

Enrico Papi, intervistato da TvBlog, ha svelato dettagli entusiasmanti sul suo prossimo programma intitolato “Tilt”, pronto ad andare in onda dopo gli Europei di calcio. Nonostante le domande sul timore di un’uscita estiva poco azzeccata, Papi ha ribadito che “Tilt” è un programma senza tempo, adatto a qualunque stagione televisiva.

Enrico Papi Parla del Nuovo Programma “Tilt”: “Senza Tempo e Aperto alle Stagioni”

Il conduttore ha anche affrontato le voci secondo cui il programma non avrebbe convinto i vertici Mediaset: “Assolutamente no. Il programma è stato accettato e sarà il pubblico a giudicare”. Rivela inoltre che “Tilt” non è solo il titolo del programma, ma anche della canzone sigla interpretata da lui stesso, coinvolgendo volti noti dello spettacolo come Peppe Vessicchio, Elisabetta Canalis, Paolo Noise e Marco Mazzoli di Radio 105.

Sulla dualità tra cantanti e conduttori, Papi scherza sull’idea di mettersi a cantare mentre i cantanti sembrano desiderare seriamente di diventare conduttori, affermando ironicamente che “oggi sembra che per condurre basti essere famoso”, ma sottolineando l’importanza della gavetta nel mestiere del conduttore. Con umiltà, Papi riconosce di commettere errori, ma si prepara a migliorare, affermando che così come c’è una tecnica per cantare e recitare, ce n’è una anche per condurre.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link