Contatore accessi gratis Thomas Haden Church rivela se interpreterà nuovamente Sandman in Spider-Man 4 di Sam Raimi

Thomas Haden Church rivela se interpreterà nuovamente Sandman in Spider-Man 4 di Sam Raimi

Nelle ultime dichiarazioni, Thomas Haden Church ha espresso il suo interesse a riprendere il ruolo di Sandman in un potenziale Spider-Man 4, diretto da Sam Raimi. L’attore, amato per la sua interpretazione del personaggio nei film precedenti della serie, ha rivelato di essere entusiasta all’idea di lavorare nuovamente con il regista Raimi.

Thomas Haden Church Desidera un Ritorno come Sandman in Spider-Man 4 con Sam Raimi

Church ha sottolineato che nonostante non gli sia stata ancora fatta una proposta ufficiale, sarebbe felice di tornare nei panni di Sandman in un futuro sequel. Ha anche condiviso che in passato c’era stata un’opzione per il suo ritorno in Spider-Man 4, quando il film era ancora in fase di sviluppo con Tobey Maguire come protagonista.

Le speculazioni su un possibile ritorno di Sam Raimi per dirigere Spider-Man 4 con Tobey Maguire non sono nuove, e Church sembra convinto che potrebbe accadere davvero. Queste voci si sono intensificate soprattutto dopo il successo del multiverso nell’ultimo film, che ha riportato in vita personaggi iconici come Maguire e Andrew Garfield.

Per quanto riguarda il futuro di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, il destino di Peter Parker di Tom Holland rimane incerto dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home. Il film ha aperto nuove prospettive per il personaggio, con Peter che deve affrontare una realtà in cui i suoi cari non lo ricordano più come Spider-Man.

Anche se non sono stati annunciati dettagli precisi sul futuro della serie Spider-Man, è probabile che la Marvel continuerà a esplorare le potenzialità del multiverso introdotte in No Way Home. Con Tom Holland che ha firmato per ulteriori apparizioni nel MCU, i fan possono aspettarsi ulteriori avventure avvincenti per il loro amato eroe aracnide.

Spider-Man: No Way Home è attualmente disponibile in diversi formati, inclusi Blu-ray, DVD e Digital HD, permettendo ai fan di rivivere l’emozione del multiverso Marvel a casa propria.

Link