Contatore accessi gratis The Walking Dead, lo spin-off con Daryl Dixon: per Jeffrey Dean Morgan sarà eccezionale

The Walking Dead, lo spin-off con Daryl Dixon: per Jeffrey Dean Morgan sarà eccezionale

La star di The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan, annuncia il nuovo progetto della co-star Norman Reedus.

The Walking Dead sta espandendo nuovamente il suo mondo post-apocalittico con un nuovo spinoff incentrato su uno dei personaggi più popolari della serie, Daryl Dixon, interpretato da Norman Reedus, e Jeffrey Dean Morgan è davvero entusiasta al riguardo.

Sta per arrivare il nuovo The Walking Dead, con uno Spin-Off dedicato a Daryl Dixon

Le famose graphic novel create da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard hanno debuttato come serie televisiva nel 2010, prima dell’arrivo delle piattaforme di streaming come le conosciamo oggi, diventando insieme a Game of Thrones due delle produzioni più influenti nel piccolo schermo. Da allora, la serie non ha smesso di espandersi, portando nuovi show per raccontare nuove storie, come hanno fatto con Fear the Walking Dead.

Ora che la serie principale è finita e il suo primo spinoff sta per concludersi, The Walking Dead sta entrando in una nuova fase che è iniziata a giugno con Dead City, un altro spinoff che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) mentre vivono la loro avventura cercando di salvare suo figlio in una New York devastata.

Il mese prossimo sarà il turno del personaggio di Norman Reedus di condividere la sua storia, dopo essere stato uno dei pochi protagonisti principali che è rimasto per tutte le undici stagioni di The Walking Dead. E i fan non sono gli unici entusiasti all’idea che Daryl Dixon abbia il suo show.

Sulla sua pagina X, Morgan ha condiviso un’immagine di un enorme cartellone pubblicitario che promuove il prossimo show, esprimendo il suo entusiasmo per il progetto e sostenendo il suo compagno di cast:

“Dopo il sorprendente successo della prima stagione di Dead City, è logico che sia i fan che Morgan non vedano l’ora di vedere cosa succede nella prossima serie, poiché tutti faranno parte di questo nuovo universo che la serie sta costruendo. Dead City è già stata rinnovata per una seconda stagione, così come Daryl Dixon, anche prima che un episodio sia andato in onda. La serie avrà luogo dopo gli eventi della conclusione della serie principale, con Daryl lontano da tutto ciò che conosce.

Ecco la sinossi ufficiale per la serie su Daryl Dixon in arrivo il 10 settembre:

“In The Walking Dead: Daryl Dixon, Daryl arriva sulla costa in Francia e lotta per capire come sia arrivato lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia spezzata ma resiliente, mentre spera di trovare il modo di tornare a casa. Mentre fa il viaggio, però, i legami che forma lungo il cammino complicano il suo piano finale.”

Link