Contatore accessi gratis The Walking Dead finalmente racconta la storia di Daryl Dixon, rimasta inedita per più di un decennio

The Walking Dead finalmente racconta la storia di Daryl Dixon, rimasta inedita per più di un decennio

Dal Fan-Favorite di The Walking Dead alla Spin-Off Series: L'Evolvere di Daryl Dixon nel mondo degli zombie di The Walking Dead.

Il cammino di Daryl Dixon di “The Walking Dead” è stato lungo, letteralmente parlando. Quando Norman Reedus è entrato nella serie zombie di AMC, il personaggio di Daryl non compariva nei romanzi grafici di Robert Kidman. Aveva quindi il compito di conquistare sia il pubblico nuovo che chi già aveva divorato i fumetti. Senza dubbio, ha fatto un ottimo lavoro. Divenuto un personaggio molto amato nella serie principale, Daryl si sta ora avvicinando alla conclusione della prima stagione del suo spin-off e ha finalmente l’opportunità di raccontare una storia che era stata preparata 12 anni fa.

Daryl Dixon: Il Ritorno di The Walking Dead e l’Approfondimento di un Personaggio Iconico

Come accade in ogni serie di lunga durata, “The Walking Dead” non sempre ha sviluppato le storie come inizialmente previsto o come i fan dei romanzi grafici si aspettavano. Un esempio lampante è l’originale apparizione prevista per Daryl come personaggio ospite, prima che la sua popolarità lo trasformasse in un membro fisso e parte integrante dell’intera saga. Anche se questo significa che Reedus è apparso in più episodi di chiunque altro, ci sono ancora parti della storia di Daryl che non trovavano spazio in “The Walking Dead.” Ora Daryl Dixon è tornato per raccontare una di queste storie personali rimaste in sospeso.

Il suo spin-off ha affidato a Daryl il compito di diventare una figura paterna per Laurent, consentendo alla storia di esplorare il suo passato e, in particolare, la relazione di Daryl con un padre abusivo ed assente. Questo è un arco narrativo che era stato appena accennato nella seconda stagione della serie madre, ma che non era stato mai sviluppato come ora consente il nuovo show. Nei primi anni, “The Walking Dead” è riuscita a sviluppare molti dei suoi personaggi, ma con un numero limitato di punti di vista. Tuttavia, man mano che la narrazione principale si concentrava su Rick e la sua famiglia, e sempre più personaggi si univano al cast, non sempre era possibile approfondire la storia di tutti, anche se erano tra i personaggi più amati.

Con “Dead City,” “Daryl Dixon” e l’imminente “The Ones Who Live,” “The Walking Dead” ha la possibilità di dedicare più tempo a personaggi singoli che i fan hanno imparato ad amare nel corso degli anni. Anche se personaggi come Negan, Maggie, Daryl, Rick e Michonne hanno avuto i propri episodi nella serie principale, erano comunque solo fugaci scorci delle loro vite rispetto a quanto può offrire una serie a tutto tondo.

Sembra che i fan abbiano risposto positivamente a questa nuova direzione. Anche se le ultime stagioni di “The Walking Dead” non sono riuscite a catturare completamente l’attenzione del pubblico, gli spin-off hanno ottenuto alcune delle migliori recensioni e ascolti degli ultimi anni. Con la chiusura della prima stagione di “Daryl Dixon,” i fan possono ora attendere con ansia il ritorno tanto atteso di Rick Grimes interpretato da Andrew Lincoln, oltre alle nuove stagioni di “Dead City” e “Daryl Dixon” nell’anno a venire.

Link