contatore accessi web

The Walking Dead: Daryl Dixon approda nella nuova serie spin-off a Settembre

Scopri la data di inizio della nuova serie spin-off The Walking Dead: Daryl Dixon e le anticipazioni sulla trama e il cast

The Walking Dead, la serie che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, ha concluso la sua undicesima stagione lo scorso anno. Attualmente, il primo dei suoi spin-off, The Walking Dead: Dead City, sta facendo il suo ingresso nel mondo attraverso AMC e il servizio di streaming AMC+. Da tempo sappiamo che il prossimo spin-off, The Walking Dead: Daryl Dixon, inizierà ad andare in onda quest’autunno, e finalmente è stata annunciata la data di premiere specifica! Variety ha confermato che The Walking Dead: Daryl Dixon inizierà la sua messa in onda su AMC alle 21:00 di domenica 10 settembre e sarà disponibile contemporaneamente su AMC+.

The Walking Dead: Daryl Dixon, data di premiere e anticipazioni sulla nuova serie spin-off

The Walking Dead: Daryl Dixon ha la seguente sinossi: Daryl (interpretato da Norman Reedus) si ritrova spiaggiato in Francia e fatica a capire come sia arrivato lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia ferita ma resiliente, mentre spera di trovare il modo di tornare a casa. Lungo il percorso, però, i legami che forma complicano il suo piano finale.

Il produttore esecutivo David Zabel è anche lo showrunner, insieme a Reedus, Scott M. Gimple, Angela Kang, Greg Nicotero, Brian Bockrath e Daniel Percival. La serie è prodotta da AMC Studios. La prima stagione sarà composta da sei episodi.

Reedus è affiancato nel cast da Anne Charrier (The Last Deadly Mission), Eriq Ebanouey (Fox Hunt), Laika Blanc Francard (My Night), il debuttante Louis Puech Scigliuzzi e Romain Levi (The Tunnel). Tutti questi membri del cast hanno lo status di “regolari della serie”, ma le uniche informazioni che abbiamo sui loro personaggi sono i loro nomi. Charrier interpreta Genet, Ebanouey è Fallou, Blanc Francard è Sylvie, Levi è Codron e Puech Scigliuzzi è Laurent. Sappiamo un po’ di più sui personaggi interpretati da Clémence Poésy (Tenet) e Adam Nagaitis (The Terror). Poésy interpreta Isabelle, “un membro di un gruppo religioso progressista che si unisce a Daryl (Reedus) in un viaggio attraverso la Francia e si trova a confrontarsi con il suo oscuro passato a Parigi”. Il personaggio interpretato da Nagaitis è Quinn, “un britannico sfollato che è diventato potente nell’apocalittico scenario di Parigi, dove gestisce il mercato nero e possiede il Demimonde, un sexy nightclub sotterraneo”.

Oltre a The Walking Dead: Daryl Dixon, c’è un altro spin-off in arrivo chiamato The Walking Dead: Rick & Michonne. Si prevede che sia una serie limitata.

Link