Contatore accessi gratis The Sword: dal fumetto dei Luna Brothers al film
dal-fumetto-dei-Luna-Brothers-al-film-The-Sword

The Sword: dal fumetto dei Luna Brothers al film

dal fumetto dei Luna Brothers al film The SwordTrasformare una storia a fumetti in una pellicola cinematografica è ormai all’ordine del giorno, e prossimamente al lungo elenco di comics diventati film, se ne aggiungerà un altro intitolato “The Sword“, graphic novel di Jonathan e Joshua Luna, in arte The Luna Brothers. L’ambizioso lavoro verrà prodotto da Lakeshore EntertainmentHopscotch Features, le quali hanno già avuto modo di collaborare insieme anche per l’horror “Frankenstein” (uscita italiana prevista per il 16 gennaio 2014), con protagonista l’attore Aaron Eckhart, mentre per quanto riguarda la sceneggiatura, è stato scelto lo scrittore David Hayter, già noto in quanto autore dei popolari fumetti “X-Men“, “Watchmen” e “Il re Scorpione“.

Inoltre, il progetto di “The Sword” sarà concepito come una vera e propria saga composta da ben quattro episodi, quindi senza minimamente stravolgere l’essenza stessa del fumetto. Intanto, è dato per certo che le riprese del primo capitolo inizieranno nel 2014, e la Lakeshore si augura fortemente che “The Sword” possa eguagliare se non addirittura superare, il successo di un’altra mitica leggenda fantasy come “Underworld“, che con il film principale più tutti i sequel, ha orgogliosamente raggiunto la cifra di 460 milioni di dollari in tutto il mondo.

Infine, eccovi la trama di “The Sword“, perfetta fusione tra “Buffy, The Vampire Slayer” e “Kill Bill“:

Dara Brighton è una ragazza paraplegica, alla quale uccidono i genitori. I colpevoli dell’orrendo crimine sono tre loschi figuri dai poteri soprannaturali, convinti di aver eliminato anche lei durante la spedizione omicida. Diverso tempo dopo, Dara ritroverà un’antica spada appartenuta al padre, che le conferirà abilità inimmaginabili, ridonandole l’uso delle gambe. Grazie a questa potentissima arma e all’aiuto di due suoi cari amici, Dara vendicherà la sua famiglia.

Qui sotto la copertina del primo volume di “The Sword“:

cover comic book the sword

Link