contatore accessi web

The Marvels: perché le eroine sono shockate all’inizio del film?

La regista Nia DaCosta svela come ha affrontato la sfida di collegare il 33° film dell’Universo Cinematografico Marvel con le serie TV di Disney+

The Marvels, in uscita nelle sale cinematografiche l’8 novembre, è il 33° film dell’Universo Cinematografico Marvel, che negli ultimi anni ha ampliato il suo orizzonte con varie serie TV disponibili su Disney+.

The Marvels: il film che unisce tre eroine Marvel in una nuova avventura

Di fronte a una così vasta offerta, molti fan si sono domandati cosa sia indispensabile aver visto per godersi appieno il nuovo film. Nia DaCosta, la regista del film, ha parlato della questione in un’intervista con Gamesradar, spiegando:

Carol Danvers e Kamala sono così confuse dallo scambio [che avviene tra i due personaggi alla fine della serie Ms Marvel, da cui prende il via la trama di The Marvels]. Volevo che il pubblico si immedesimasse nella loro situazione. Volevo che fosse molto personale; le due stanno vivendo momenti molto diversi quando si verifica lo scambio, quindi, sì, volevo che fosse scioccante per lo spettatore come lo è per i personaggi. Hanno alle spalle tutta una storia. Abbiamo Ms. Marvel, la serie TV, Captain Marvel, WandaVision, ed è stato un continuo compromesso per capire: “Quante informazioni servono alla gente?” È stato un processo di prova ed errore. Non vogliamo che la gente debba vedere altro ma, ovviamente, dobbiamo anche essere realistici e dire: “Questo è il [33°] film di questo universo. È una sorta di seguito di cinque cose diverse“. Quindi, a un certo punto, devi dire: “Ok, sì, ci sono alcune cose che non possiamo mettere qui, ma sarà divertente”.

The Marvels sarà ambientato dopo l’ultima scena della prima stagione della serie Ms. Marvel in cui compare a sorpresa Carol Danvers (Brie Larson). Kamala Khan (Iman Vellani) sembra ora avere un legame con la supereroina e con Monica Rambeau (Teyonah Parris). Le tre ragazze si trovano quindi costrette a collaborare per affrontare una nuova minaccia.

Nel cast di The Marvels ci sono Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Link