Contatore accessi gratis The Marvels: a Tropea il nuovo film sequel di Captain Marvel
Captain-Marvel-tropea-marvels

The Marvels: a Tropea il nuovo film sequel di Captain Marvel

Il nuovo film dei Marvel Studios The Marvels farà tappa a Tropea: il sequel di Captain Marvel sarà girato in Italia dal 27 agosto.

L’annuncio arriva attraverso i social dal Sindaco di Tropea in Calabria, in un post FacebookGiovanni Macrì, ha infatti annunciato che la cittadina della costa tirrenica della Calabria ospiterà le riprese di The Marvels, il nuovo film dei Marvel Studios che vede protagonista il premio Oscar Brie Larson.

Captain Marvel, The Marvels il film girato a Tropea

Nia DaCosta dirigerà il film. Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà l’11 novembre 2022.

Ambientata durante gli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova da un periodo mai mostrato precedentemente nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel. Al centro della narrazione è Carol Danvers, uno dei più potenti supereroi dell’universo: mentre una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, la supereroina e la sua piccola squadra di alleati si ritrovano al centro del vortice.

Link