Contatore accessi gratis The Mandalorian & Gorge, svelato Budget e Data Inizio riprese del nuovo film Star Wars

The Mandalorian & Gorge, svelato Budget e Data Inizio riprese del nuovo film Star Wars

Lucasfilm ha annunciato l’arrivo di The Mandalorian & Grogu, il film che porterà avanti le avventure dei due protagonisti della celebre serie The Mandalorian. Tuttavia, a differenza della serie, il film non godrà dello stesso budget di una stagione completa dello show.

Lucasfilm: Annuncio di The Mandalorian & Grogu – Riprese in Partenza

Secondo quanto riportato da The Bespin Bulletin, la prima stagione di The Mandalorian avrebbe avuto un costo di 15 milioni di dollari a episodio, per un totale di 120 milioni di dollari per l’intera stagione. Di conseguenza, il budget per The Mandalorian & Grogu non dovrebbe superare questa cifra.

Questa notizia giunge in un momento in cui la Disney sta cercando di ridurre i costi associati ai blockbuster che superano i 250 milioni di dollari. Tuttavia, è importante considerare che queste cifre potrebbero dover essere adeguate all’inflazione.

Le riprese del film inizieranno a Los Angeles il 17 giugno 2024. Le prime tre stagioni di The Mandalorian sono state girate presso i Manhattan Beach Studios utilizzando la tecnologia StageCraft di ILM e il Volume. Jon Favreau sarà il regista del film, che rappresenterà il primo capitolo di Star Wars dopo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker del 2019, film che aveva superato un budget di produzione di 400 milioni di dollari.

Link