Contatore accessi gratis The Mandalorian 4 Pedro Pascal sarà ancora Din Djarin

The Mandalorian 4 Pedro Pascal sarà ancora Din Djarin

L’attrice Katee Sackhoff e lo stuntman Brendan Wayne annunciano il loro coinvolgimento nella quarta stagione della serie Disney+, che potrebbe iniziare le riprese entro la fine del 2023. Ma cosa succederà a Pedro Pascal, il protagonista?

La serie di Star Wars The Mandalorian, ambientata nell’universo creato da George Lucas, ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, conquistando milioni di fan in tutto il mondo. Dopo la terza stagione, attesa per il 2023, i fan si chiedono cosa succederà nella quarta stagione, di cui si parla da tempo.

The Mandalorian 4: conferme e novità sul ritorno della serie di Star Wars

Le sceneggiature dei nuovi episodi sono state completate da tempo, ma lo sciopero degli sceneggiatori WGA e degli attori SAG-AFTRA ha rallentato i piani di produzione della serie Disney+. Inizialmente previste per ottobre del 2023, le riprese sono state posticipate a causa della disputa tra gli studi e i sindacati, che si è conclusa solo la settimana scorsa. Tuttavia, oggi arrivano delle buone notizie da parte di due interpreti chiave della serie.

La prima è Katee Sackhoff, che nella serie veste i panni di Bo-Katan Kryze, una combattente mandaloriana che ha avuto un ruolo importante nella terza stagione. L’attrice ha condiviso una sua foto sul set e ha praticamente confermato il suo ritorno nella quarta stagione, scrivendo: “Non vedo l’ora di tornare a indossare questa armatura”.

Il secondo è Brendan Wayne, lo stuntman e la controfigura di Din Djarin, il personaggio principale della serie, interpretato da Pedro Pascal. Wayne ha pubblicato una foto su Instagram con la scritta: “Niente mi rende più felice della fine dello sciopero e dell’avvio della stagione 4 di Mando, tranne forse la stagione 2 di Coach Mando e le Lady Lancieri”.

Queste dichiarazioni fanno pensare che gli attori siano stati informati che presto riprenderanno le riprese in una Galassia Molto, Molto Lontana. Probabilmente, le riprese non inizieranno prima della fine del 2023, ma la domanda che tutti si pongono è: ci sarà Pedro Pascal?

Recentemente, sono circolate delle voci che sostenevano che l’attore non avrebbe ripreso il ruolo di Din, e che addirittura non avrebbe più prestato la voce al personaggio. Alcuni hanno anche ipotizzato che l’attore potesse passare alla Marvel, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa.

Tuttavia, queste voci sono state smentite da StarWarsNews.net, che ha spiegato: “Si tratta di pura disinformazione. Tutto è nato da un articolo di Bespin Bulletin, in cui si diceva che l’attore probabilmente non sarebbe stato sul set di Mando, perché doveva ancora finire di girare Il Gladiatore 2 e avrebbe passato la prima parte del 2024 in Canada a girare la seconda stagione di The Last of Us”.

Questo non è una novità, visto che Pedro Pascal non ha mai partecipato alle riprese della terza stagione di The Mandalorian. La produzione della serie ha deciso che Din non si sarebbe mai tolto il casco, quindi l’attore non è necessario se non per doppiare il personaggio in post produzione.

Anche Bespin Bulletin ha chiarito: “Non aspettatevi di vederlo sul set di Mando. Sarà lui la voce. Solo non aspettatevi di vederlo in costume… mi aspetto però che mostri la sua faccia nel film di Filoni. Un grande colpo: ne sarà entusiasta, come dovrebbe”.

Link