Contatore accessi gratis The Legend of Zelda: Il Film Animato è Realta! Universale ed Illumination Annunciano il Nuovo Successo Nintendo

The Legend of Zelda: Il Film Animato è Realta! Universale ed Illumination Annunciano il Nuovo Successo Nintendo

Dopo l'Incredibile Successo di Super Mario, Universal ed Illumination Stanno Lavorando a un Film Animato su The Legend of Zelda: i Dettagli e le Aspettative dei Fan per il Franchise di Nintendo.

Le buone notizie continuano ad arrivare per i fan di Nintendo, in particolare per coloro che amano il mondo di The Legend of Zelda. Dopo il trionfo ottenuto dal film animato di Super Mario, che ha raggiunto incassi record con 1,3 milioni di dollari in tutto il mondo, Universal ed Illumination sembrano pronti a ripetere il successo con un nuovo progetto: un film animato basato sull’epico franchise di The Legend of Zelda.

Quando esce il film The Legend of Zelda? Tutte le novità

Le voci circolavano già da tempo riguardo la possibilità di un adattamento cinematografico di The Legend of Zelda, ma sembra che ora la produzione stia accelerando i tempi. Secondo quanto riportato nell’ultimo episodio di The Hot Mic con Jeff Sneider e John Rocha, Universal ed Illumination stanno collaborando attivamente con Nintendo per portare alla realizzazione di un film animato dedicato all’avventura di Link e Zelda.

Il grande successo ottenuto dal film animato di Super Mario ha sicuramente giocato un ruolo chiave nell’ottenimento del via libera per il progetto su The Legend of Zelda. La partnership tra Universal, Illumination e Nintendo si è dimostrata estremamente fruttuosa, attirando il favore del pubblico e consacrando Super Mario Bros. – Il Film come uno dei film dell’anno.

The Legend of Zelda è indubbiamente uno dei franchise più riconoscibili e di successo di Nintendo, subito dopo Super Mario. Il primo videogioco della serie è stato creato dai leggendari game designer Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka, ed è stato lanciato nel febbraio del 1986. Da allora, la serie ha catturato l’immaginazione di milioni di giocatori di tutto il mondo con le avventure epiche di Link, il coraggioso giovane Hylian, e la principessa Zelda, la reincarnazione della dea Hylia. Insieme, combattono per salvare la magica terra di Hyrule dalle grinfie del malvagio signore della guerra Ganon.

Le dichiarazioni di Eiji Aonuma, produttore di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, e di Hidemaro Fujibayashi, il regista del gioco, hanno ulteriormente alimentato l’entusiasmo dei fan. Entrambi si sono mostrati “sicuramente interessati” all’idea di un film animato su The Legend of Zelda e hanno sottolineato l’importanza delle voci dei fan nel plasmare il futuro del franchise.

Con il nuovo videogioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom appena rilasciato per Nintendo Switch il 12 maggio 2023, l’entusiasmo per il franchise è ai massimi livelli. L’annuncio del film animato ha dato una nuova spinta all’attesa dei fan, che ora sono ansiosi di vedere le avventure di Link e Zelda prendere vita sul grande schermo. Universal ed Illumination hanno dimostrato di saper catturare l’essenza di queste amate saghe videoludiche e la speranza è che anche The Legend of Zelda: Il Film animato possa essere un altro successo imperdibile per tutti i fan di Nintendo e del mondo dei videogiochi.

Link