Contatore accessi gratis The Last of Us: rivelata la data d'uscita del film

The Last of Us: rivelata la data d’uscita del film

È stata rivelata la data di uscita dell'adattamento HBO di The Last of Us, e non dovremo aspettare ancora molto per l'adattamento del videogioco.

Un’apparente fuga di notizie ha apparentemente rivelato la data della première dell’attesissimo adattamento di The Last of Us della HBO. Diversi utenti dell’applicazione HBO Max hanno affermato che The Last of Us è ora elencato con la data di uscita del 15 gennaio 2023. Anche se la HBO non ha ancora fatto un annuncio, sembra che non dovremo aspettare ancora molto per immergerci nella post-apocalisse insieme a Pedro Pascal e Bella Ramsey.

“Un’anteprima della serie drammatica post-apocalittica basata sul videogioco acclamato dalla critica. Anteprima il 15 gennaio”, recita l’annuncio sull’app HBO Max. Ci sono stati diversi aneddoti da parte degli utenti (e un’immagine per gentile concessione dell’utente Twitter @Knoebelbroet) riguardo a questa data di uscita, quindi potrebbe essere il momento di segnare sul calendario.

The Last of Us seguirà Joel (Pedro Pascal), un sopravvissuto incallito e contrabbandiere incaricato di scortare l’adolescente Ellie (Bella Ramsey) attraverso gli Stati Uniti post-apocalittici. Anche se la data di uscita non è ancora stata confermata ufficialmente, sappiamo che la prima stagione di The Last of Us sarà composta da dieci episodi scritti da Craig Mazin e Neil Druckmann e darà vita all’omonimo videogioco molto popolare.

Link