Contatore accessi gratis The French Dispatch: Wes Anderson in Italia per l'anteprima
The French Dispatch anteprima italia wes anderson

The French Dispatch: Wes Anderson in Italia per l’anteprima

Manca pochissimo all’uscita di The French Dispatch, ultima opera del regista Wes Anderson dove in queste ore è protagonista in Italia, per l’anteprima del film.

L’anteprima di The French Dispatch, si è tenuta negli spazi di Fondazione Prada a Milano ed il film arriverà nelle sale italiane il prossimo l’11 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

The French Dispatch è un film di genere commedia del 2021, diretto da Wes Anderson, con Timothée Chalamet e Saoirse Ronan. Uscita al cinema il 11 novembre 2021. Durata 108 minuti. Distribuito da Walt Disney Pictures. Appartengono alla redazione del French Dispatch Bill Murray nei panni del direttore Arthur Howitzer Jr., i redattori interpretati da Elisabeth MossTilda SwintonFisher StevensGriffin Dunne e il ritrattista Herbsaint Sazerac, che ha il volto di Owen Wilson. Nel cast del film anche Adrien Brody nel ruolo di un mercante d’arte di nome Julian CadazioJeffrey Wright come Roebuck Wright, un giornalista gastronomico del Sud degli Stati Uniti, e Benicio del Toro insieme a Léa Seydoux, rispettivamente l’artista Moses Rosenthaler in carcere con ergastolo e la sua guardia carceraria Simone, nonché musa ispiratrice.

Link