Contatore accessi gratis The Crown: per Elizabeth Debicki nei panni di Lady Diana è stato un trauma essere inseguita dai paparazzi

The Crown: per Elizabeth Debicki nei panni di Lady Diana è stato un trauma essere inseguita dai paparazzi

The Crown 6: Elizabeth Debicki rivela le difficoltà di interpretare Lady Diana. L’attrice australiana ha dovuto affrontare scene fisicamente ed emotivamente impegnative per ricreare gli ultimi momenti della principessa del popolo.

Elizabeth Debicki ha vissuto delle settimane intense e dolorose per impersonare Lady Diana nella sesta e ultima stagione di The Crown. La serie Netflix che racconta la storia della monarchia britannica si avvicina al suo epilogo con uno dei capitoli più tragici e commoventi: la morte della principessa del popolo.

The Crown 6: Elizabeth Debicki rivela le difficoltà di interpretare Lady Diana

Le ultime scene di “The Crown” 6 L’attrice australiana ha confessato che le scene più dure da recitare sono state quelle finali. «Tutte le scene che hanno portato alla conclusione di questa stagione sono state, progressivamente, molto impegnative. Le abbiamo registrate per diverse settimane. Penso che girare le scene in cui i due personaggi sono braccati dai paparazzi sia stata un’esperienza veramente orrenda. Che ha richiesto molto sforzo anche a livello fisico».

L’attrice si riferisce al culmine del quarto episodio. Quando Diana e Dodi Al Fayed (interpretato da Khalid Abdalla) vengono perseguitati da una folla di paparazzi prima a Maiorca e poi a Parigi. Costringendo i due a fuggire – letteralmente – dai loro aguzzini. «Dopo averlo fatto per alcune settimane, eravamo molto provati, molto esausti. In un certo senso ci è sembrato quasi di fare un lavoro da stunt. Cioè il tuo corpo inizia a familiarizzare con quel tipo di esperienza fisica e non stai recitando molto». Ma non è stato solo il lato fisico. Emotivamente, girare quelle scene è stata un’esperienza terribile. «La sensazione era quasi quella di essere sommersi in un mare di rumore, di molestie, di persone che ti inseguono. Come l’attore che interpreta il ruolo, anche il personaggio si concentra costantemente su dove sta cercando di arrivare. Ma trova una quantità di ostacoli che cercano di fermarlo. E questa è stata una cosa molto difficile e faticosa da vivere».

Link