contatore accessi web

The Crown 6, la data di uscita degli episodi è stata annunciata da Netflix

The Crown 6: Rivelato il Curioso Calendario di Uscita degli Episodi, diviso in Due Parti. La Serie Storica si Svela: La Regina Elisabetta e l'Intrigante Divisione di Stagione.

Netflix ha svelato il sorprendente calendario di uscita della sesta stagione di The Crown.

Sin dal suo debutto nel 2016, ogni stagione del dramma storico romanzato ha esplorato un periodo del regno della Regina Elisabetta II.

The Crown 6: Rivelato il Curioso Calendario di Uscita degli Episodi, diviso in Due Parti

Mentre questa tendenza continua con la sesta e ultima stagione, il prossimo capitolo di The Crown si differenzia nel raccontare eventi relativamente recenti e in una mai vista divisione in due parti.

Netflix ha annunciato le date di uscita degli episodi della sesta stagione di The Crown.

Come le stagioni precedenti del dramma, l’ultima stagione di The Crown comprende dieci episodi; ma a differenza degli anni precedenti, Netflix intende rilasciare la sesta stagione in due parti.

Secondo il servizio di streaming, la Parte 1 è composta da quattro episodi che debuttano il 16 novembre. I restanti sei episodi saranno disponibili un mese dopo, il 14 dicembre.

Poiché la quinta stagione di The Crown si è conclusa nel 1997, gli episodi iniziali dovrebbero concentrarsi sull’ultima estate della Principessa Diana, sulla sua tragica morte a Parigi e sul suo funerale.

Pertanto, è possibile che i primi quattro episodi della Parte 1 raccontino la storia tragica di Diana, mentre la Parte 2 si concentrerà sugli inizi degli anni 2000, mostrando il corteggiamento del principe William con Kate Middleton, il matrimonio reale del principe Carlo e Camilla e potenzialmente la morte della Principessa Margaret e della Regina Madre.

Gli episodi della sesta stagione di The Crown e le relative date di uscita sono le seguenti:

  • Episodio 1 – 16 novembre
  • Episodio 2 – 16 novembre
  • Episodio 3 – 16 novembre
  • Episodio 4 – 16 novembre
  • Episodio 5 – 14 dicembre
  • Episodio 6 – 14 dicembre
  • Episodio 7 – 14 dicembre
  • Episodio 8 – 14 dicembre
  • Episodio 9 – 14 dicembre
  • Episodio 10 – 14 dicembre

La ragione per cui Netflix ha deciso di rilasciare l’ultima stagione di The Crown in due parti è ancora sconosciuta.

Una possibilità plausibile è lo sciopero in corso di SAG-AFTRA, che attualmente impedisce alle star dello show di promuovere la stagione.

Una data di uscita aggiuntiva potrebbe offrire un’altra opportunità al cast per pubblicizzare la serie, a condizione che lo sciopero sia risolto entro quel momento.

Dopotutto, la sesta stagione non solo presenta più di Elizabeth Debicki e la sua “incredibilmente accurata” interpretazione di Diana, Principessa del Galles, ma segna anche il ritorno delle due precedenti attrici che hanno interpretato la Regina Elisabetta in The Crown (Claire Foy e Olivia Colman) per un omaggio speciale alla defunta sovrana.

Netflix vuole senza dubbio sfruttare il suo talento passato e presente per promuovere l’ultima stagione della serie di grande successo.

I fan dovrebbero aspettarsi di sentire parlare di più riguardo a The Crown 6 man mano che si avvicina la data di uscita della Parte 1.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link