Contatore accessi gratis The Crown 6: Elizabeth Debicki racconta com'è stato straziante raccontare la morte di Diana

The Crown 6: Elizabeth Debicki racconta com’è stato straziante raccontare la morte di Diana

Elizabeth Debicki e il Terrore delle Riprese della Morte di Lady Diana in The Crown.

Elizabeth Debicki, una delle stelle di spicco della celebre serie Netflix “The Crown,” in cui offre un’interpretazione magistrale della Principessa Diana, ha condiviso i dettagli delle difficili riprese delle scene che raccontano i momenti drammatici che precedettero la tragica morte della principessa Diana. L’attrice ha descritto queste riprese come “assolutamente insopportabili.”

Elizabeth Debicki e il Terrore delle Riprese della Morte di Lady Diana in The Crown

Nominata agli Emmy e ai Golden Globe per la sua interpretazione straordinaria di Diana nella quinta stagione di “The Crown,” Elizabeth Debicki ha rivelato che ricreare tali scene l’ha portata a provare un profondo disagio. Ha spiegato che non si è trattato semplicemente di “fingere,” poiché la situazione era veramente angosciosa, con una folla tumultuante di persone che la inseguiva, urlava e cercava risposte.

Questo toccante racconto getta luce sulla sfida e il peso emotivo che gli attori affrontano quando interpretano ruoli che coinvolgono eventi reali e tragici. La recitazione di Debicki nella parte della Principessa Diana ha catturato l’attenzione del pubblico e della critica, ma ha anche messo in luce la sua dedizione a rendere giustizia a un’icona tanto amata.

La sua esperienza sul set di “The Crown” rivela l’immensa pressione che gli attori possono sperimentare nel cercare di ricreare momenti storici significativi e sensibili. Elizabeth Debicki ha dimostrato una straordinaria bravura nel portare sullo schermo la complessità del personaggio di Diana, il che rende ancora più evidente il suo talento e impegno artistico.

Link