contatore accessi web
the crown morte regina sesta stagione

The Crown 6, data di uscita e trama: sarà raccontata la morte di Lady Diana

The Crown 6 sarà l’ultima stagione della serie, racconterà Lady Diana e dedicherà un momento alla Regina Elisabetta II. Svelata la data di uscita e la trama.

Nella stagione finale di “The Crown”, la serie drammatica di Netflix che racconta la storia della famiglia reale britannica, verrà affrontato il controverso episodio della morte della principessa Diana. I produttori esecutivi della serie, Andy Harries e Suzanne Mackie, hanno assicurato che questo tema verrà trattato con delicatezza e sensibilità. La stagione finale della serie, che verrà trasmessa in streaming nell’autunno successivo (senza una data precisa ancora annunciata), includerà il drammatico epilogo della vita della principessa Diana.

The Crown 6: trama della stagione finale

Sebbene l’incidente in cui perse la vita Lady Diana a Parigi nel 1997 non verrà mostrato direttamente sullo schermo, verrà dato spazio al prima e al dopo di quell’evento. Le scene relative a questo episodio sono state girate con molta attenzione lo scorso ottobre. Harries e Mackie hanno sottolineato che la casa di produzione, Left Bank Pictures, e Netflix hanno prestato particolare cura nel trattare gli ultimi momenti di vita della principessa con rispetto e sensibilità.

L’attrice Elizabeth Debicki interpreterà la principessa Diana nella quinta e sesta stagione della serie. I produttori hanno elogiato il suo rispetto e la sua premura nel rappresentare questo tragico evento. L’approccio alla scena è stato studiato con attenzione per rispettare la memoria di Diana.

La stagione finale di “The Crown” si concentrerà anche su altri eventi importanti, come il matrimonio tra Carlo e Camilla, la relazione tra il Principe William e Kate Middleton, e la premiership di Tony Blair. Gli episodi successivi alla morte della regina Elisabetta II, secondo i produttori, presenteranno una storia che, sebbene non abbia cambiato radicalmente la trama, è stata influenzata dalla scomparsa della regina.

In generale, la stagione finale è stata descritta come una “lettera d’amore” alla regina Elisabetta II da parte dell’ideatore della serie, Peter Morgan. La serie ha catturato l’attenzione degli spettatori in tutto il mondo per la sua rappresentazione dettagliata e drammatizzata degli eventi della famiglia reale britannica.

The Crown 6: data di uscita

La sesta stagione come annunciato sarà l’ultima della serie e sarà ultimata questa estate per arrivare in streaming fine ottobre / inizio novembre 2023, ma prima di Natale.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link