Contatore accessi gratis The Crown 6, Data di Uscita della stagione finale

The Crown 6, Data di Uscita della stagione finale

I fan possono finalmente segnare sul calendario un’appuntamento con il dramma reale, poiché The Crown 6, la sesta stagione della celebre serie, è in arrivo. Dopo un’attesa che sembrava interminabile, gli appassionati potranno immergersi nuovamente nell’intreccio delle vicende reali nell’autunno del 2023. Sebbene i primi rumori sulla sesta stagione risalgano a luglio 2020, sembra che i creatori stiano impiegando il tempo necessario per offrire uno spettacolo all’altezza delle aspettative.

The Crown 6: Data di Uscita? Nel 2023 arriva la Stagione 6 e sarà l’ultima

La produzione della sesta stagione è stata avviata nel settembre 2022, a soli due mesi dal rilascio della quinta stagione. Anche se la data precisa di uscita non è ancora stata annunciata, l’attesa sembra essere quasi terminata. Il profilo Twitter ufficiale dello show ha promesso che la sesta stagione sarà disponibile su Netflix entro la fine dell’anno. Considerando le uscite precedenti, è ragionevole supporre che The Crown 6 approderà sulla piattaforma tra novembre e dicembre 2023.

The Crown 6: Trama – Dal Triste Addio a Diana all’Inizio dell’Amore tra William e Kate

Ma quali anni abbraccerà questa stagione tanto attesa? Pare che la storia riprenderà esattamente dal punto in cui si è conclusa la quinta stagione, nel 1997. Quell’anno è segnato dalla tragica morte della Principessa Diana. L’attrice australiana Elizabeth Debicki darà volto a questo iconico personaggio, e la sesta stagione si concentrerà sul periodo che circonda questa triste perdita.

Tuttavia, non sarà solo l’addio alla Principessa a tenerci col fiato sospeso. La sesta stagione ci mostrerà anche l’inizio dell’appassionante storia d’amore tra il Principe William e Kate Middleton. È bene ricordare che i due non si sono incontrati prima del 2001, quando entrambi frequentavano l’Università di St. Andrews in Scozia. Pertanto, è probabile che questa stagione ci condurrà anche in quegli anni, probabilmente fino al 2001.

È il momento di preparare i popcorn, liberare un po’ di tempo nel calendario e annotare la data di uscita ufficiale. La sesta stagione di The Crown promette di regalare un cocktail ricco di dramma reale. Basandoci sulla qualità delle stagioni precedenti, non vediamo l’ora di immergerci nell’ultima avventura nella vita della Regina Elisabetta II.

Link