Contatore accessi gratis The Choral è il nuovo film di guerra con Ralph Fiennes, Jim Broadbent e Simon Russell Beale

The Choral è il nuovo film di guerra con Ralph Fiennes, Jim Broadbent e Simon Russell Beale

Il maestro del coro e la Grande Guerra: Le star britanniche Ralph Fiennes, Jim Broadbent e Simon Russell Beale si uniscono al cast di “The Choral”, un nuovo film drammatico ambientato durante la Prima Guerra Mondiale.

Sceneggiatura originale: A differenza dei precedenti lavori del regista Sir Nicholas Hytner e dello scrittore Alan Bennett (“The History Boys”, “The Lady in the Van”), “The Choral” non è un adattamento, ma una sceneggiatura originale di Bennett.

Yorkshire, 1916: La storia si svolge a Ramsden, nello Yorkshire, nel 1916, e segue il maestro del coro (Fiennes) e gli uomini della Choral Society locale, che si arruolano volontariamente per il fronte.

Nuove reclute e futuro incerto: Con l’aiuto di un gruppo di ragazzi e ragazze adolescenti, il Coro affronta le sfide della guerra e trova conforto nella musica, mentre i nuovi membri si preparano a servire il loro paese.

Umorismo e umanità: Il film esplora l’umorismo e la forza d’animo di una comunità di fronte a un futuro incerto.

Hytner entusiasta: “Una nuova sceneggiatura di Alan Bennett è un evento importante”, ha dichiarato Hytner. “The Choral è toccante e divertente come qualsiasi cosa abbia scritto nella sua lunga carriera. Sono entusiasta di continuare la mia collaborazione con lui e con questi tre straordinari attori.”

Produzione e location: Il film sarà prodotto da Hytner, Kevin Loader e Damian Jones, con le riprese che inizieranno nello Yorkshire a maggio.

Fiennes disponibile per Harry Potter: Nel frattempo, Ralph Fiennes ha espresso la sua disponibilità a tornare nel franchise di “Harry Potter” se si presentasse l’occasione. “Certo, ovviamente”, ha detto a Variety. “Non ci sono dubbi a riguardo.”

Link