contatore accessi web

“The Brothers Sun” cancellato dopo una stagione su Netflix

La serie d’azione e commedia sulle arti marziali “The Brothers Sun” con protagonista la vincitrice dell’Oscar Michelle Yeoh è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione, secondo quanto riportato da TheWrap.

La Fine Prematura di “The Brothers Sun” cancellato da Netflix

Creata da Brad Falchuk, noto per lavori come “Glee” e “American Horror Story”, insieme a Byron Wu, la serie raccontava la storia di una famiglia californiana ordinaria la cui matriarca si scopre essere una figura di spicco nel mondo della criminalità organizzata taiwanese. Il segreto viene svelato quando il figlio maggiore torna a casa con la notizia della morte del padre.

Nonostante un lancio relativamente positivo e l’elogio della critica, la serie non ha raggiunto le aspettative di visualizzazione di Netflix. Anche se ha trascorso più di un mese nella top 10 della piattaforma in lingua inglese, le visualizzazioni settimanali non sono mai aumentate oltre i 7 milioni, un numero considerato troppo basso per il rinnovo.

Nonostante gli sforzi dei produttori esecutivi Kevin Tancharoen e Mikkel Bondesen, insieme a Falchuk e Wu, la serie non ha ottenuto il sostegno necessario per continuare. La cancellazione è stata una delusione per gli appassionati che hanno apprezzato la serie per la sua trama avvincente e le performance stellari.

Con “The Brothers Sun” che non tornerà per una seconda stagione, gli spettatori devono fare i conti con la fine prematura di una serie che aveva promesso molto ma che, purtroppo, non ha avuto l’opportunità di esplorare appieno il suo potenziale.

Link