Contatore accessi gratis The Boys 4: Giancarlo Esposito anticipa il ritorno di Stan Edgar nella quarta stagione

The Boys 4: Giancarlo Esposito anticipa il ritorno di Stan Edgar nella quarta stagione

Giancarlo Esposito alimenta le voci sul ritorno del suo personaggio.

Potremmo vedere Giancarlo Esposito tornare nella quarta stagione di The Boys? Al momento, lo status del suo personaggio, Stan Edgar, non è chiaro. Il personaggio è stato a capo della Vought International fin dall’inizio della serie, ma potrebbe aver preparato la sua rovina scontrandosi con Homelander (Antony Starr). In una serie molto imprevedibile, sembra possibile che Esposito possa tornare a vestire i panni di Stan nella prossima stagione, ma non è stato confermato in un modo o nell’altro il suo coinvolgimento.

Giancarlo Esposito torna in The Boys 4

Parlando della situazione con TVLine, Esposito non ha confermato né smentito le voci di un suo possibile ritorno nella quarta stagione. Tuttavia, sembra suggerire con forza che il ritorno di Stan è più probabile che non, notando che c’è una “grande possibilità” di rivedere il personaggio. Come spiega l’attore:

“Trovo che The Boys sia uno show molto inquietante, interessante, tagliente e malato – nel miglior modo possibile. È geniale. E… non ho intenzione di tirarla per le lunghe: Penso che ci sia una grande possibilità”.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Link