contatore accessi web
the boys 4

The Boys 4, a che ora escono i nuovi episodi su Prime Video il 13 Giugno 2024

Scopri tutto sulla nuova stagione dei supereroi più scorretti in arrivo su Prime Video, con dettagli sugli episodi e il cast stellare. A che ora escono i nuovi episodi.

Il primo episodio della quarta stagione di The Boys sarà disponibile su Prime Video il 13 giugno 2024 alle ore 9:00. La serie, creata da Eric Kripke e basata sul fumetto cult di Garth Ennis, ritorna con i suoi supereroi politicamente scorretti pronti a sconvolgere gli spettatori.

The Boys 4: Quando escono i nuovi episodi, il Ritorno Esplosivo su Prime Video il 13 Giugno 2024

Il modello di distribuzione di Amazon prevede un’abbuffata iniziale: i primi tre episodi saranno rilasciati contemporaneamente il 13 giugno. Successivamente, ogni giovedì alle ore 9:00, sarà disponibile un nuovo episodio, fino al finale di stagione previsto per il 18 luglio. In totale, la quarta stagione sarà composta da otto episodi, tutti in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori.

Il cast di The Boys include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. A questi si aggiungono per la quarta stagione Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

La serie, nota per il suo approccio satirico e irriverente al genere dei supereroi, promette nuovi colpi di scena e avventure intense. Non perderti il ritorno di The Boys e preparati per un’estate all’insegna dell’azione e del politically incorrect.

Continua a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti su The Boys e altre novità dal mondo delle serie TV e del cinema.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link