contatore accessi web

The Bikeriders: La Data di Uscita Posticipata a Causa dello Sciopero SAG-AFTRA

Un nuovo sguardo su un film molto atteso con Tom Hardy, Austin Butler e Jodie Comer.

La data di uscita di “The Bikeriders,” diretto da Jeff Nichols e interpretato da Tom Hardy, Austin Butler e Jodie Comer, è stata posticipata da New Regency Productions. Inizialmente previsto per il 1 dicembre, il film avrebbe dovuto capitalizzare il weekend successivo al Ringraziamento. Tuttavia, a causa dello sciopero in corso del SAG-AFTRA, New Regency Productions ha deciso di rimandare la data di uscita.

Un nuovo sguardo su un film molto atteso con Tom Hardy, Austin Butler e Jodie Comer

“Renaissance: A Film by Beyoncé,” in uscita l’1 dicembre, offrirà ora ai cinema l’opportunità di sfruttare il tradizionalmente tranquillo fine settimana cinematografico e cambiare la situazione. Per quanto riguarda “The Bikeriders,” la data di uscita rimane ancora da definire. Tuttavia, le parti interessate sperano comunque che il film possa partecipare alla stagione dei premi di quest’anno, come riportato da THR.

Date le inattese interruzioni nelle discussioni della scorsa settimana, l’incertezza sul completamento dello sciopero SAG-AFTRA e l’indisponibilità del talento per la promozione, New Regency, in collaborazione con il 20th Century, ha ritenuto necessario ripensare al calendario del film prima di avviare la campagna promozionale.

“The Bikeriders” si ispira direttamente al libro di fotografie in bianco e nero del 1968 di Danny Lyon, prendendo ispirazione da autentiche fotografie di motociclisti scattate da Lyon. Il film si immerge nelle vite dei Vandals, una gang di motociclisti immaginaria che regna nel Chicago del 1965. Nel trailer, Mike Faist, che interpreta una versione di Lyon, viene visto intervistare Kathy (interpretata da Comer). Lei parla del suo amore per Benny (interpretato da Butler) e della dinamica interna dei Vandals. Johnny (interpretato da Tom Hardy) si aspetta che Benny prenda il controllo e gestisca il club di motociclisti che ha costruito da zero, ma sembra che le cose non andranno come previsto.

Il cast d’insieme include, tra gli altri, Michael Shannon, Boyd Holbrook e Norman Reedus. Il film è sostenuto dalla collaborazione tra Regency Enterprises, Tri-State Pictures e 20th Century Studios, con Sarah Green, Brian Kavanaugh-Jones e Arnon Milchan nei panni dei produttori.

Una nuova data di uscita per “The Bikeriders” deve ancora essere annunciata, quindi restate sintonizzati su Collider per ulteriori aggiornamenti.

Link