contatore accessi web
The Bear 3, Jeremy Allen White

The Bear 3, il trailer ufficiale svela la data di uscita in Italia

La Serie Comedy di Successo Arriva su Disney+ con Nuovi Episodi Carichi di Avventure Culinarie e Sfide Imprevedibili.

Disney+ ha finalmente condiviso il trailer ufficiale della tanto attesa terza stagione di “The Bear”, la serie comedy di successo di FX, acclamata dalla critica e premiata agli Emmy Award. La nuova stagione sarà disponibile sulla piattaforma streaming in Italia a partire dal 14 agosto, con tutti gli episodi disponibili al lancio.

Disney+ Svela il Trailer Ufficiale della Stagione 3 di “The Bear”

I nuovi episodi seguiranno le vicende di Carmen “Carmy” Berzatto (interpretato da Jeremy Allen White), Sydney Adamu (interpretato da Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (interpretato da Ebon Moss-Bachrach) mentre si impegnano al massimo per portare The Bear, il loro vecchio locale trasformato in un raffinato ristorante, ad alti livelli e allo stesso tempo lottano per mantenerlo in attività. In un settore come quello della ristorazione, ogni giorno è una battaglia persa in partenza, ma Carmy si impegna più che mai per raggiungere l’eccellenza, pretendendo il massimo dai suoi collaboratori, i quali fanno del loro meglio per stare al suo passo.

La ricerca dell’eccellenza culinaria porterà la squadra a nuovi livelli di creatività e metterà in evidenza i legami che tengono unito il ristorante. Con l’ampliamento del team, ogni membro si sforzerà di migliorarsi nel proprio ruolo. Tuttavia, nel settore della ristorazione, fatto di un panorama in continua evoluzione, ogni successo porta con sé nuove sfide e opportunità. In questa stagione, il pubblico scoprirà se i nostri chef hanno la stoffa per affrontare le sfide quotidiane e per arrivare al giorno successivo.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link