contatore accessi web

The Batman 2: le riprese iniziano ufficialmente in Primavera

Il primo ciak di The Batman 2 è fissato per la primavera del 2024

A gennaio di quest’anno, il regista James Gunn e il produttore Peter Safran hanno ufficialmente annunciato il sequel “The Batman – Part II”, previsto per il 3 ottobre 2025. Questo sequel non farà parte del nuovo DC Universe, che invece avrà un altro Batman, ma sarà una storia ambientata in un universo alternativo, conosciuto come “Elseworlds”.

The Batman 2, l’inizio delle riprese è fissato per Marzo 2024

Le riprese del sequel erano originariamente pianificate per la fine dell’anno, ma a causa dello sciopero degli sceneggiatori sono state posticipate. Secondo l’insider MyTimeToShineHello, il film entrerà ora in fase di produzione a marzo dell’anno prossimo, a meno che lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori non venga esteso fino al 2024.

Inoltre, come già anticipato da alcuni rumor degli ultimi mesi, nel film ci sarà spazio anche per il villain Clayface. Anche se non ci sono conferme ufficiali al momento, Clayface è stato menzionato in diverse occasioni, e secondo alcune fonti era presente in una delle prime bozze della sceneggiatura.

Nel complesso, “The Batman – Part II” promette di essere un’altra avventura avvincente nel mondo del Cavaliere Oscuro. Matt Reeves tornerà a dirigere il film e a scrivere la sceneggiatura insieme a Matson Tomlin. Robert Pattinson riprenderà il ruolo di Batman per questa nuova pellicola.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link