Contatore accessi gratis The Batman 2, la sceneggiatura è pronta: ritornerà Robert Pattinson
La-sceneggiatura-di-Batman-2-è-stata-scritta-da-Matt-Reeves-e-Mattson-Tomlin_-Robert-Pattinson-rito

The Batman 2, la sceneggiatura è pronta: ritornerà Robert Pattinson

The Batman 2 è sopravvissuto alle cancellazioni della Warner Bros. Matt Reeves costruirà l’universo di Batman. Ritornerà anche Robert Pattinson nei panni del pipistrello.

Tra le numerose e controverse decisioni che la Warner Bros. sta prendendo in merito all’universo cinematografico DC, è cresciuta la preoccupazione per lo stato di The Batman 2. Ebbene, sembra che tutta questa preoccupazione non sia servita a nulla, dal momento che è stato confermato che Matt Reeves e Mattson Tomlin si riuniranno e inizieranno presto a scrivere il sequel, con la star di The Batman Robert Pattinson che tornerà nei panni del Cavaliere Oscuro.

Secondo quanto riportato da Deadline, sebbene lo sviluppo del seguito di The Batman non sia ancora iniziato, Reeves ha già iniziato a lavorare al progetto e lui e il co-sceneggiatore di The Batman Mattson Tomlin (che non è stato accreditato come sceneggiatore nel primo film) metteranno presto mano alla carta. Non solo, ma una nuova dichiarazione dei co-presidenti/amministratori delegati del gruppo Warner Bros Pictures, Michael De Luca e Pamela Abdy, afferma che a Matt Reeves sarà data la libertà di costruire un universo di Batman al di là del prossimo sequel e della serie HBO Max Penguin.

“Uno come Matt, compreremo per lui qualsiasi cosa voglia fare”, ha detto De Luca. “Stiamo facendo un investimento per qualsiasi cosa Matt senta di voler fare, nell’universo di Batman e non solo. Ha un invito aperto ad andare ovunque lo portino i suoi interessi. Ci appoggeremo a qualsiasi cosa Matt voglia fare”. In termini di scrittori/registi che lavorano in questo spazio di genere molto elevato, con tutto quello che Matt ha fatto, da Lasciami entrare alla trilogia delle scimmie a The Batman, è in una classe a sé stante”.

Il presidente del Warner Bros. Television Group Channing Dungey aggiunge: “Matt è una delle menti più fantasiose e creative del settore. Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con il meraviglioso team di 6th & Idaho e di espandere il mondo che Matt ha così artisticamente creato con il film di The Batman attraverso la nostra prossima serie The Penguin.”

Link