Contatore accessi gratis The Batman 2: ecco il villain del sequel scelto da Matt Reeves
the batman 2 villain

The Batman 2: ecco il villain del sequel scelto da Matt Reeves

E mentre The Batman è nelle sale italiane, e riscuote un grande successo, ecco che si palesa già un sequel: The Batman 2, scelto anche il villain.

Il regista Matt Reeves mette la quinta e prepara la sceneggiatura e le basi a tutto tondo per produrre un sequel. Il Villain di The Batman 2 è qualcuno che non potrete mai indovinare! Finora il film ha incassato la bellezza di 3,6 milioni di euro in pochi giorni, e la storia in un prossimo capitolo si potrebbe evolvere in un inaspettato prosieguo. Infatti dopo l’EnigmistaCarmine Falcone e il Pinguino, potrebbe esserci spazio per un insospettabile personaggio finora mai veramente esplorato al cinema ma solo nelle serie Gotham e Batwoman

Stiamo parlando di Thomas Elliott aka Hush, colui che è l’amico d’infanzia di Bruce Wayne ed ex-chirurgo diventato poi uno dei nemici più spietati e pericolosi di Batman e di Catwoman. Matt Reeves al riguardo ha dichiarato: «Quale personaggio dei fumetti vorrei portare in un film di Batman? Ce ne sono molti, penso che Hush sia molto interessante, sceglierei lui. Non vuol dire che il prossimo sia davvero lui, voglio solo dire che se se ne avessimo l’opportunità… Siamo ancora alle prime fasi, ho molte idee. Ora non dite che stiamo per fare un film su Hush! Ma sì, è un personaggio che adoro e che vorrei vedere, forse riusciremo a farlo»

Link