Contatore accessi gratis The Bad Guys 2 ha una data di uscita fissata al 2025

The Bad Guys 2 ha una data di uscita fissata al 2025

Universal Pictures e DreamWorks Animation annunciano la data di uscita del sequel del film d’animazione “The Bad Guys”, basato sulla serie di libri di Aaron Blabey e campione di incassi nel 2022. Il 1° agosto 2025 è il giorno da segnare sul calendario per ritrovare la banda di animali criminali in una nuova avventura.

Il sequel The Bad Guys 2 ha una data di uscita nel 2025

Sfida all’accettazione: I protagonisti, Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Ms. Tarantula, dopo aver tentato di abbracciare la vita da “bravi ragazzi”, si ritrovano a lottare per la fiducia e l’accettazione nella società.

Un ultimo lavoro: Ma la loro tranquillità viene sconvolta quando una squadra di criminali al femminile li ingaggia per un “ultimo lavoro”. Riusciranno a resistere alla tentazione e a portare a termine la missione?

Un cast stellare: Il cast originale del film ritorna al completo, con Sam Rockwell, Marc Maron, Craig Robinson, Anthony Ramos e Awkwafina a dare voce ai protagonisti. Zazie Beetz, Richard Ayoade, Alex Borstein e Lilly Singh completano il cast di doppiatori.

Conferme e novità: Pierre Perifel torna alla regia, affiancato da JP Sans come co-regista. Damon Ross produce il film, mentre Daniel Pemberton firma nuovamente la colonna sonora.

Un’attesa elettrizzante: “The Bad Guys 2” promette di essere un sequel divertente, emozionante e ricco di azione. L’appuntamento è per il 1° agosto 2025: non mancate!

Link