Contatore accessi gratis The Avengers 2 al cinema nel 2015

The Avengers 2 al cinema nel 2015

Questa è una notizia cui molti stavamo aspettando: il sequel di The Avengers approderà al cinema nel 2015!

E’ lo stesso CEO di Disney Bob Iger ad ufficializzare la cosa: “sarà dato di nuovo tutto nelle mani di Joss Whedon. Joss, sarà sotto contratto fino al 2015 costantemente impegnato al sequel di uno dei film più proliferi degli ultimi anni, riuscito ad incassare la bellezza 1’500’000,00 worldwide.

Joss Whedon in una conferenza per The Avengers
Joss Whedon in una conferenza per The Avengers

Considerando che il contratto di Whedon scade a Giugno 2015 non è difficile dedurre che il film potrebbe uscire a Maggio: è tradizione Marvel pubblicare i suoi capolavori il primo venerdì di Maggio (ma da ora il Giovedì?) poiché considerato inizio della stagione cinematografica estiva.
Iron Man, il suo sequel Iron Man 2, Thor e lo stesso The Avengers sono stati rilasciati il primo venerdì di Maggio, il prossimo Iron Man 3 sarà rilasciato il primo venerdì di Maggi 2013, solamente il sequel di Captain America The Winter Soldier sarà rilasciato il 4 Aprile 2014, ma sembra molto improbabile che la casa produttrice faccia uscire a distanza di un mese il sequel di uno dei film più attesi dei prossimi anni.

In attesa di notizie certe, auguriamo buon lavoro a Joss Whedon, sperando che non ci deluda con il suo The Avengers 2 !

Fonte: subitonews.com

Link