Contatore accessi gratis The Accountant con Ben Affleck potrebbe avere presto un sequel
the-accountant

The Accountant con Ben Affleck potrebbe avere presto un sequel

La Warner Bros. ha appena annunciato di voler realizzare un sequel per The Accountant, il thriller con protagonista Ben Affleck uscito nelle sale cinematografiche lo scorso ottobre.

La casa di produzione statunitense ha dichiarato di desiderare che alla guida del progetto ritorni il regista Gavin O’Connor e che lo script sia firmato nuovamente da Bill Dubuque. Per il momento non sono però giunte notizie a tal proposito.

Negli scorsi giorni O’Connor aveva mostrato un certo interesse per la possibilità di realizzare un sequel della pellicola. Nel corso di un’intervista, il regista aveva infatti ammesso che attorno al personaggio interpretato da Ben Affleck c’è ancora molto da esplorare e molte altre storie da raccontare.

In The Accountant abbiamo visto Affleck vestire i panni di Christian Wolff, un genio matematico affetto dalla sindrome di Asperger che lavora come contabile per alcune organizzazioni criminali. Con il Dipartimento del Tesoro alle costole, l’uomo accetta comunque un nuovo incarico per una società robotica rimanendo coinvolto in un intrigo che lo mette duramente alla prova.

 

Link